Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Don Giuseppe ha scritto:

Se riusciremo a superare le divisioni ed i personalismi e a presentare una lista unica, alle prossime elezioni dovrete fare i conti con noi, che cercheremo anche di pescare nel vasto mare dell'astensionismo.

Capisco che in questo momento sei "congelato" in certe posizioni e teorie varie.

Pero' a suo tempo quando comparirono i primi para Guru di pseudoscienza (la scienza che non esiste) noi ipotizzammo che i vari no vax sarebbero stati in qualche modo usati per fini politici ed economici.

E non mi pare ci siamo sbagliati tanto..

C'e' chi ha aumentato i fatturati annuali della radio (di Roma) parlando solo di covid inteso come banal influenza e poi come dittatura sanitaria.

Ci sono filosofi alla diego fuffaro che vendono comparsate , libri e non ultimo spingono per la nascita di un partito politico.

Ci sono i medici di pseudo scienza che vendono integratori per no vax per curare il covid.

C'e' chi fa finti vaccini , chi finti tamponi.

C'e' chi ha lo studio legale ed ha intuito il business delle cause di lavoro.

C'e' chi ha lo studio legale e fa il consulente del lavoro che ha capito il business delle cause inerenti i danni alla salute e vuole pure creare un partito suo nella ridente Sicilia.

Non ho fatto nomi , ma frequentando l'universo novax capisci chi sono.

Secondo te queste persone sono tutte buone oppure hanno degli interessi economici??

Chiediti sempre questo.

Inviato

C'è l'erborista invasata che consiglia (e vende) il vaccino anti-covid omeopatico da fare al posto dei sieri (da pronunciare rigorosamente come il mio tesssooorooooo...) ufficiali...

Inviato
50 minuti fa, criMan ha scritto:

Secondo te queste persone sono tutte buone

Buonissime, soprattutto con le patate.

Inviato
16 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

C'è l'erborista invasata

eppure l'erba ha altri effetti 😄 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

una modestissima terapia con una pasticca giornaliera di norvasc 5 mg

Indovina cosa ho fatto dare a mia madre ieri pomeriggio dopo un lieve attacco ipertensivo... (lei è già sotto betabloccanti).

A me durante un periodo un po' "agitato" si era alzata la massima, la minima un pochino, ma non così tanto.

Inviato

@Panurge @lufranz  @stefanino sto dando ripetizioni di fisica chimica e matematica al nipote di mia moglie, avrò "erogato 300" ore da fine ottobre, probabilmente mi metteranno alla destra del Padre solo per quello. Anzi no, sostituirò direttamente Lucifero...

Fabio Cottatellucci
Inviato
13 ore fa, qzndq3 ha scritto:

sto dando ripetizioni di fisica chimica e matematica al nipote di mia moglie, avrò "erogato 300" ore da fine ottobre,

Pure...
a te Giobbe te spiccia casa.

Inviato

@Fabio Cottatellucci Era solo per dire che a confronto il contraddittorio con il nostro forumer è una passeggiata.

A dire la verità ero curioso di vedere dove sarebbe andato a parare. 

• Melius 1
Inviato

la prassi è sempre uguale:

-gentilmente faccio notare che

-io so dove informarmi voi siete pecore

-solite fake dal 2019 a 6 mesi fa

-cospirazione

-siete maleducati me ne vado ma pagherete tutto

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

me ne vado

Mai troppo presto.

Inviato

La pandemia, come tutte le situazioni di grave crisi,  temo abbia contribuito a slatentizzatare una serie di psicopatologie border line. Riporto qui sotto la sintesi di in articolo che ho trovato su questa rivista di psicologia (https://www.stateofmind.it/2021/06/complottista/ )

Il complottismo nel quale incappiamo ormai piuttosto frequentemente nelle normali conversazioni non è propriamente classificabile nella categoria dei classici deliri psicotici. Potremmo piuttosto pensarlo come un delirio a bassa intensità
Come tutti i deliri contiene dei dati di realtà che tutti accettiamo: l’esistenza del 5G, dei chips che possono essere impiantati nel corpo umano, il potere delle lobby o la diffusione dei virus pandemici. Le informazioni vengono però accorpate e riorganizzate attraverso una sorta di salto quantico del pensiero per

cui ad esempio la pandemia sarebbe stata creata ad hoc per inoculare dei microchip negli individui con il vaccino così da poterli poi controllare attraverso le frequenze del 5G.
Elemento centrale e ricorrente nell’architettura dei deliri a bassa intensità è la presenza di un’entità esterna superiore, generalmente spietata e controllante, il cui fine ultimo sarebbe quello di soggiogare individui, gruppi o nazioni intere, così da averne il dominio assoluto per un proprio vantaggio.

• Melius 1
Inviato

@fastdoc D'accordo su tutto ma sono convinto ci sia anche una bella fetta di bugiardi che usano il pretesto dei complotti perché si vergognano ad ammettere di avere il terrore della punturina. E, sempre bugiardi, i tanti del "non è vero ma ci credo", che leggono gli oroscopi perché non si sa mai, votano il pifferaio di turno perché chissà, e chi lo sa chi ha ragione su questi vaccini...

Ci sono anche quelli terrorizzati dall'idea di farsi iniettare qualcosa, senza pensare che assumere un farmaco per bocca non è meno rischioso.

Inviato
27 minuti fa, fastdoc ha scritto:

il cui fine ultimo sarebbe quello di soggiogare individui, gruppi o nazioni intere, così da averne il dominio assoluto per un proprio vantaggio.

Aggiungo: averlo scoperto (del resto il cattivo di turno è così stupido da aver messo tutto su internet, basta informarsi sui siti giusti...) ti mette in uno stato di "superiorità" rispetto alla massa dei pecoroni che si sono fatti abbindolare, se riesci a svegliarli poi l'eroe diventi tu. Mica roba da poco per gente che di solito nella vita è qualcosa meno di una nullità.

*

Neanche si chiedono che vantaggio avrebbero questi misteriosi "cattivi" nel dominare un mondo dopo averlo ridotto in miseria e in uno stato di guerra di tutti contro tutti.

Insomma, se volessi prendere col raggiro il controllo di un'azienda ci proverei con una florida, non con una in via di fallimento per poi trovarmi con una badilata di debiti da pagare...

Inviato

@UpTo11 Bisogna autorizzare le pene corporali in questi casi,  e con applicazione immediata. Due ceffoni e un calcio in cūlus, e via fuori dai piedi il farabutto cialtrone.

Consigliere comunale, pure... ci sarebbe un solo consiglio da dargli a quello...

Inviato

Barbara Fisichella viveva a Lodi ma era nativa di Codogno, la cittadina simbolo della prima ondata della pandemia di Coronavirus. È morta per le complicazioni derivate da Covid-19 ieri a 52 anni. Rifiutando fino all’ultimo di andare in ospedale. Nipote dell’arcivescovo Rino Fisichella, Barbara si sottoponeva a tamponi per andare a lavorare come operatrice giudiziaria al casellario della procura di Lodi.

Una decina di giorni fa si è ammalata. Poi è peggiorata: colleghi che sentiva in videochiamata e familiari hanno iniziato a suggerirle il ricovero. Ma lei ha rifiutato. Così come ha rifiutato la chiamata all’ambulanza quando già stava malissimo. Infine è morta lasciando il marito e una figlia.

https://www.open.online/2022/01/28/covid-19-lodi-barbara-fisichella-no-vax-rifiuta-cure/

Inviato

in un sistema giuridico e giudiziario dove si certifica che i vecchi pescatori caraibici possiedono flotte di iott, non si riesce a dichiarare l'incapacità di intendere e volere così, all'istante, cotto e mangiato. Non mi vengano a dire che dare l'ossigeno ad un moribondo è un TSO!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @