Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

@criMan Il biologo molecolare "Caccia" , Cacciante il vero cognome mi sembra persona seria e competente ma anche ironica e divertente nelle sue esposizioni ,sono iscritto al suo canale Youtube .

Forse qualche conoscenza in più del farmacista col microscopio elettronico (che non ha più tra l'altro) , la dovrebbe avere .

• Melius 1
Inviato

La fobia degli aghi non c'entra. Io ne soffro da sempre, per me è un supplizio ogni volta, eppure mi sono fatto le 3 dosi e almeno 3 prelievi nell'ultimo anno.

Inviato

anche oggi tanti decessi, 426 in Italia, 390 in Germania... tutti ovviamente finti o a causa delle normali influenze come accade ogni anno... in subordine la normale mortalità giornaliera addebitata però al covid anche se a causa di incidente stradale...

brutta cosa l'ebetismo 😞 

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

Nel pomeriggio di lunedì sono stati infatti ricoverati anche madre, fidanzata e fratello del defunto.

tutta la famiglia era "no vax"

muoiono?

Ce ne faremo tranquillamente una ragione per un motivo fondamentale: chi si vuole suicidare ne deve avere facolta'

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Se i rumori corporali saranno sostituiti da musica

Fatta terza dose ieri, ancora però non emetto Tidal..

Inviato

@Bazza prova a

emettere qualche suono mentre guardi un film d'azione, sentirai che esplosioni realistiche.

• Haha 1
extermination
Inviato

Ad ogni modo eviterei di fare "teatrino" aggratis sugli eventuali effetti collaterali  post vaccinazione  se non altro per rispetto " simbolico" di quei pochi che si ritrovano importanti effetti collaterali da " svangare".

• Melius 2
Inviato

@criMan Come hanno fatto notare altri il pauroso o teme possibili reazioni avverse al vaccino oppure ha paura di cose immaginarie tipo grafene, 5G se non che il vaccino sia fatto coi feti umani.

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

brutta cosa l'ebetismo

La brutta cosa non è l'ebetismo, è il non mettere gli ebeti in condizione di non nuocere.

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

è il non mettere gli ebeti in condizione di non nuocere.

..."Io nun ce l'ho cò te ma cò quelli che te stanno vicino e nun t'hanno buttato de sotto" ...  😁

• Haha 2

• Crea Nuovo...