Paolo 62 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Io la mia opinione l'ho già espressa e la ribadisco: il green pass doveva servire solo ed esclusivamente per viaggiare all'estero. Molto meglio l'obbligo vaccinale con multa per finanziare il SSN. Nessuno può dire che discrimina e ricorda le leggi razziali. Se non ti vaccini paghi un tanto al mese.
Schelefetris Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Non mi vengano a dire che dare l'ossigeno ad un moribondo è un TSO! secondo il mio parere, negare una pandemia, negare i rischi, negarsi le cure da TI è da malati di mente quindi rientrerebbe nel TSO
P_rover Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 19 ore fa, Schelefetris ha scritto: eppure l'erba ha altri effetti 😄 fermi tutti: https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2022/01/13/cannabis-covid vado a comprare le cartine 😎 1
appecundria Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 29 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se non ti vaccini paghi un tanto al mese. Non penso che al virus importi molto delle multe.
Paolo 62 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Importa ai multati se sono salate a sufficienza.
appecundria Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Ventottenne incinta muore di Covid, la ginecologa si difende: “Io le avevo detto di vaccinarsi”. Salva la figlia. continua su: https://www.fanpage.it/roma/ventottenne-incinta-muore-di-covid-la-ginecologa-si-difende-io-le-avevo-detto-di-vaccinarsi/ L'aspetto tragicomico è che adesso la famiglia novax vuole fare causa agli ospedali perché la figlia novax li ha trovati intasati di novax.
Martin Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: L'aspetto tragicomico è che adesso la famiglia novax vuole fare causa agli ospedali perché la figlia novax li ha trovati intasati di novax. Per la precisione è comi-tragico. Queste sono le comiche, la tragedia è che una procuretta all'arrabbiata che gli da ragione e "apre un fascicolo", capace pure che la trovino...
appecundria Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Martin quelli che "i posti letto sono occupati al 10%" 1
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 28 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 2022 @UpTo11 ormai siamo al delirio completo. Un'arroganza senza limiti. Mi auguro che al demente consigliere comunale di sto ***** abbiano fatto la multa per mancanza di mascherina, almeno. Altro che chiedere le matricole. Sti imbecilli che proclamano la dittatura nazi-fascista, se fossero davvero sotto dittatura come dicono, sarebbero già stati fucilati in pubblico. Mandiamoli un po' in Corea del Nord, tanto per fare un esempio, vedi come tornano rapidi (se tornano). 3
P.Bateman Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Queste sono le comiche, la tragedia è che una procuretta all'arrabbiata che gli da ragione e "apre un fascicolo", Credo sia un atto dovuto aprire un fascicolo a seguito di una denuncia.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 L’asino disse alla tigre: “L’erba è blu”. La tigre rispose: “No, l’erba è verde.” La discussione si animò, così i due animali decisero di ricorrere al leone, il re della giungla. Già prima di arrivare alla foresta, dove il leone era seduto sul suo trono, l’asino cominciò a gridare: ′′Vostra Altezza, non è vero che l’erba è verde.” Il leone rispose: ′′Vero, l’erba è blu.” L’asino continuò: “La tigre non è d’accordo con me e mi dà fastidio; per favore, puniscila.” Il re allora dichiarò: ′′La tigre sarà punita con 4 anni di silenzio.” L’asino saltò allegramente e proseguì contento il suo cammino, ripetendo: “L’erba è blu.” La tigre accettò la punizione per 4 anni, ma prima chiese al leone: “Sua Maestà, perché mi ha punito? Dopo tutto, l’erba è verde.” Il leone rispose: ′′In realtà, l’erba è verde.” La tigre chiese: ′′Allora perché mi punisci?” Il leone rispose: ′′Questo non ha nulla a che vedere con la domanda se l’erba è blu o verde. La punizione è dovuta al fatto che non è possibile che una creatura coraggiosa e intelligente come te perda tempo a litigare con un asino, e soprattutto che venga a disturbare me con questa domanda.” MORALE Mai perdere tempo in discussioni che non hanno senso. Ci sono persone che non hanno la capacità di comprendere concetti semplici e altre che sono accecate dall’ego, e l’unica cosa che desiderano è avere ragione. La pace e la tranquillità valgono molto di più. Dunque, non perdete tempo a discutere con gli asini. 3
garmax1 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Dunque, non perdete tempo a discutere con gli asini. Potevi scrivere solo questo e tagliare tutta la pappardella. 🤣 Una curiosità : è una cosa che unisce te e @lufranz questa storiella
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 49 minuti fa, garmax1 ha scritto: Una curiosità : è una cosa che unisce te e @lufranz questa storiella Sì ma da diversi punti di vista 😁
Discopersempre2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Guru Ho sempre adorato le "parabole" dai tempi del catechismo😜; seconndo me c' hai del "talento" nascosto😇. 1
vizegraf Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 22 ore fa, appecundria ha scritto: quelli che "i posti letto sono occupati al 10%" ... ma anche quelli che: "L'ospedale Fiera è un inutile spreco di denaro" (che tra l'altro era privato e non pubblico).
Panurge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Nessuno ha mai fatto un rapporto costi benefici su quella struttura per cui la risposta soffia nel vento.
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 10 minuti fa, vizegraf ha scritto: (che tra l'altro era privato e non pubblico). Con medici pubblici costretti obtorto collo ad andarci, sguarnendo altre strutture. La realtà è un. po' più complicata di un tweet di Fedez.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: ma anche quelli che: "L'ospedale Fiera è un inutile Che non c'entra niente perché lì ci si riferiva alla mancanza di personale. Ma comunque, se ti fa piacere, ok.
Messaggi raccomandati