Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

E' successo a Borgaro lo scorso 25 gennaio: ora la donna, che abita in città, è stata denunciata dalla polizia locale per violazione dell'obbligo di quarantena. A mettere gli agenti sulle tracce della signora, che ovviamente non è stata servita al bar, è stata lei stessa: il giorno successivo, infatti, ha postato sui social l'accaduto, preannunciando denunce contro il sindaco e le bariste del locale. Invece in questo modo la polizia locale ha denunciato lei alla procura di Ivrea.

https://www.quotidianocanavese.it/cronaca/borgaro-non-la-servono-al-bar-perche-senza-green-pass-sui-social-se-la-prende-con-la-barista-e-viene-denunciata-per-violazione-della-quarantena--37014

Inviato
10 ore fa, eccheqqua ha scritto:

non diffonde solo musica ma anche contenuti vari

e' un media, non c'e' dubbio.

10 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Insomma sarebbe ora di finirla con il "mettiamoci tutto basta che porti soldi".

fargliela smettere non e- semplice ma possiamo cercare di aiutarli a ritrovar la retta via:

rinnovo abbonamento? Stogazzo!

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

il giorno successivo, infatti, ha postato sui social l'accaduto, preannunciando denunce contro il sindaco e le bariste del locale

"in questo caso cretino e' una diagnosi" (cit.) 

• Melius 1
  • Haha 1
Discopersempre2
Inviato

@appecundria Se ho capito bene questa zocco.a oopss gentile signora, d' accordo con quell' altro delinquente -avrei altri epiteti, ma m' "agguanto"- pseudo dottore se ne và al bar ad appestare tutti e poi voleva avere ragione perche' non l' hanno servita😒?

La cura ci sarebbe: ghigliottinati entrambi in una pubblica piazza e via andare....😈. Ah dimenticavo.... Se gentilmente mr. Cactus ci presta il suo utile -in questo caso- strumento, si evita di sporcare per terra😁. Grazie.

Inviato

Ho sempre sognato di fare il boia fin da piccolo. Quado riuscite a mettere le mani addosso ai beoti mi fate un fischio ? Il cappuccio nero lo porto io, fatemi solo trovare la lama bene affilata.

Discopersempre2
Inviato

@lufranz Vuoi la verità? Mentre scrivevo t' ho pensato e ti volevo anche citare; comunque sì come "boia" ti ci vedo, vedi di procurarti il classico cappuccio che oggi s' inizia....c' è solo l' imbarazzo della scelta😇.

Inviato
4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

vedi di procurarti il classico cappuccio che oggi s' inizia

Trovato su amazn a 10 euro, ma anche se me lo spediscono con prime almeno una giornata ci vuole. Rimandiamo lo spettacolo a domani, intanto ripasso la teoria. Testo datato ma sempre valido 😁

41w4NEHKC1L._SX224_BO1,204,203,200_.jpg

Inviato

@Discopersempre2 sembra chiaro che si tratta di una fede e come tale va pubblicamente testimoniata. Prima, tale professione di fede avveniva via social. Adesso, complici degli avvocati con pochi scrupoli che pubblicano sui social ardite teorie giuridiche, si sta passando alle vie di fatto.

La signora era in quarantena, un medico radiato l'ha autorizzata ad uscire, lei è andata al bar e, forte del parere di uno di questi avvocati, ha preteso di essere servita.

Essendo stata allontanata è corsa a testimoniare la sua fede sui social consentendo alla polizia di identificarla. Secondo me lo ha fatto di proposito per cercare il martirio e diventare la santona della setta. 

Inviato

Sfrutta l'effetto di amplificazione del raglio dato dai social.

Inviato

Mi metto nei panni del povero barista. Fino a due anni fa gli bastava controllare che il cliente non fosse tifoso della squadra sbagliata.

Inviato

@Schelefetris La loro è solo invidia perché noi possiamo cambiare canale senza usare il telecomando...

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

io a sta gente farei l'antidoping

Io li metterei in gabbia... di Faraday   😂

acusticamente
Inviato

Ma è possibile che nessuno intervenga ? (inteso come organi preposti)

Inviato

Non ce l'ha fatta il biologo Franco Trinca ;

noto per qualche apparizione in TV e nella doppia radio romana per le sue posizioni no vax e supporto del protocollo di cure domiciliari come cura della covid19.

La struttura sanitaria in cui era ricoverato ha fatto sapere che ha rifiutato la terapia intensiva.

Rip

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione