UpTo11 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 "Analfabeti funzionali" è un imperdonabile spreco di parole. "Idioti" è molto più aderente alla realtà e conciso al tempo stesso.
Membro_0022 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 https://www.repubblica.it/politica/2022/02/28/news/covid_cremlino_chat_no_vax_propaganda_russa-339612672/ Almeno quattro delle chat Telegram maggiormente attenzionate si erano fatte camera dell'eco della contronarrazione russa. E fin qui, nulla di diverso rispetto a quanto più volte accaduto in questi anni. Ma con un'ulteriore particolarità: si trattava delle stesse chat, con centinaia di migliaia di iscritti, che negli ultimi 48 mesi si erano ingrossate veicolando messaggi negazionisti sul Covid prima, ai tempi del lockdown, e contrarie ai vaccini, poi. Altro che ebeti, sono delinquenti con obiettivi ben precisi.
Schelefetris Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @lufranz Falcone sosteneva che il delinquente è sostanzialmente imbecille.
UpTo11 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @lufranz Dici che la Balanzone si arruolerà volontaria?
Membro_0022 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Dici che la Balanzone si arruolerà volontaria? No perchè la guerra non esiste. Tutto bisogna spiegarvi... 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Falcone sosteneva che il delinquente è sostanzialmente imbecille. Conosci il diagramma ? Secondo questa schematizzazione lo stupido è quello che agisce facendo danno a sé stesso e agli altri, mentre chi fa danno agli altri e ne ottiene vantaggio non può essere considerato stupido (non a caso si parla di "genio del male")
Schelefetris Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 rischiare la galera, le vendette etc. non crea danni a se stessi? 🙂
UpTo11 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 41 minuti fa, lufranz ha scritto: No perchè la guerra non esiste. Tutto bisogna spiegarvi... Mah... io pensavo alla sua Decina...
Membro_0022 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 50 minuti fa, Schelefetris ha scritto: rischiare la galera, le vendette etc. non crea danni a se stessi? 🙂 Per i "soldatini del no" sicuramente. Ma chi organizza tutto quanto e muove la massa di idioti ne dovrà pur trarre un vantaggio.
Paolo 62 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Il 27/2/2022 at 10:14, appecundria ha scritto: Gli effetti della guerra sulla gente Già prima c'erano i no vax-no pass: che si tratti di persone ignoranti o che ne fanno una questione di principio poco importa: il green pass e l'obbligo di vaccinazione li hanno fatti arrabbiare tanto che mi viene da pensare che se non li avessero imposti sarebbe stato tutto sommato meglio, anche a costo di avere qualche vaccinato in meno: nessuna protesta ne green pass falsi e meno disinformazione.
LUIGI64 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Conosco un no vax Praticamente un disco Responsabilità degli Usa che hanno provocato la guerra Imperialismo americano che ci costringera' ad ulteriori affari commerciali con loro, avendo strategicamente isolato la Russia Tutto chiaro... no?
Schelefetris Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Perla di Red Ronnie sulla guerra: “Gli ufo scortano i bombardieri in Ucraina” “Sopra i cieli dell’Ucraina ci sono degli ufo che scortano i bombardieri. C’è chi sostiene, non io, io riporto, che non vogliono che ci siano esplosioni nucleari, quindi stanno molto attenti che questo non si verifichi. Praticamente, sono dei guardiani”. 1
UpTo11 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 https://www.repubblica.it/cronaca/2022/03/01/news/ha_finto_di_vaccinare_centinaia_di_bambini_condannata_a_8_anni_e_sei_mesi_lex_assistente_sanitaria_di_treviso-339887864/
Membro_0022 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Questa non è solo una con le idee poco chiare, questa è una delinquente. Spero che gli 8 anni di galera se li faccia tutti.
Membro_0022 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 5 ore fa, Schelefetris ha scritto: Sopra i cieli dell’Ucraina ci sono degli ufo che scortano i bombardier Non sta a noi stabilire le cause per le quali si renda artefice di determinate uscite, dicono su bufale.net. Io opterei per l'arteriosclerosi.
Velvet Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 10 ore fa, Schelefetris ha scritto: Sopra i cieli dell’Ucraina ci sono degli ufo che scortano i bombardieri. C’è chi sostiene, non io, io riporto, che non vogliono che ci siano esplosioni nucleari, quindi stanno molto attenti che questo non si verifichi. Praticamente, sono dei guardiani”. È ufficiale, possiamo accompagnarlo al reparto psichiatrico per una vacanza
Messaggi raccomandati