Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

E con la marmellata di mela cotogna come siamo messi ?

Inviato
12 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Se la legge la radiata Balanzone va in overdose da melatonina....

L'hanno poi radiata? A me risultava che la Balanzoni purtroppo fosse stata "solo" sospesa.

Inviato

@qzndq3 Sinceramente non lo so, no mi appassiona molto la signora (ina?). Diciamo allora radiabile. A maggior ragione si sfonda di melatonina.

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

pare che Brumotti abbia scoperto una piazza di spaccio di melatonina in zona Bugliano e stasera ci sarà un servizio in merito

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

A me risultava che la Balanzoni purtroppo fosse stata "solo" sospesa

Dovrebbero sospenderla nel vuoto,  e poi distrarsi

Inviato
Il 1/3/2022 at 11:13, UpTo11 ha scritto:

Dici che la Balanzone si arruolerà volontaria?

• Melius 1
Inviato

Prima ho girato su Whatsapp questo meme

cover.jpeg

ad una conoscente novax che tra l'altra mer... si informa da fuffaro, e m'ha risposto:

"Il tuo castello di sabbia è crollato, fattene una ragione e ammetti di essere stato vittima di un sistema corrotto e ingannevole"

• Melius 1
Inviato

Ebbene si, dopo qualche "allarme" su qualche pagina di disinformazione feisbucchiana ho iniziato ad avere uno strano sentore che l'analfabeta funzionale medio non riuscisse a capire cosa stesse succedendo in Ucraina 🇺🇦.  Non ci volevo credere anzi mi sono scagliato contro chi ha fatto l'analogia no vax = pro Putin pro guerra.  Stamane sono andato sul simbolo della disinformazione per eccellenza... La famosa doppia radio romana delle amiche aziende. 

Ebbene devono aver fatto adeguate ricerche di mercato..  Sono partiti con una campagna pro dittatore russo.  Più o meno velata.  Non mancano gli interventi dell 'opionista per boccaloni diegofuffaro. Commenti antieamericani sotto ai video.. Cioè un dittatore sanguinario invade stato sovrano, la colpa è di un altro stato a 10000 km di distanza. 

Questa cosa è da indagare. 

Sconvolgente! 

Membro_0022
Inviato
22 ore fa, eduardo ha scritto:

Dovrebbero sospenderla nel vuoto,

Anche sopra la vasca di decantazione di un depuratore di acque fognarie potrebbe essere divertente.

Inviato
Il 1/3/2022 at 23:45, lufranz ha scritto:

Non sta a noi stabilire le cause per le quali si renda artefice di determinate uscite, dicono su bufale.net.

Io opterei per l'arteriosclerosi.

Deve cambiare spacciatore. 

Schelefetris
Inviato

Hacker rilasciano “i dati delle reazioni avverse”: questo il nuovo mantra dei novax.

I quali cavalcano il “logo” di Anonymous, recentemente sulla cresta dell’onda per la sua partecipazione a quello che viene definito una guerra contro Putin per spingere una vecchia fake news.

La bufala dei “dati delle relazioni avverse”, ovvero che i vaccini avrebbero una lunga lista di effetti collaterali che Pfizer conosce, i Poteri Forti conoscono, ma “noncelodicono”.

Inviato

@criMan Credo che una delle prime regole del bravo disinformatore sia sostenere il contrario di quanto fanno le fonti di informazione ritenute attendibili (appellato in modo dispregiativo mainstream), in modo tale da masturbare il debole ego del boccalone, il cui ragionamento sarà "Io ho scoperto la verità perché sono più furbo degli altri"

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

“noncelodicono”

"noncielodicono" o "non c'è lo dicono", prego

Inviato

Certo che preoccupa un po'  l'ultima "reazione avversa" segnalata dal nanobiologo più amato dagli italiani, quella per cui la terza dose andrebbe a seccare la perteghèta, come direbbero a Milano aprendo oltremodo quella "è".

😁

Inviato

Calenda si deve scontrare sui social contro "Stellina84" ,, noncielodicono?

2222.jpg

Inviato
Il 3/3/2022 at 12:21, criMan ha scritto:

La famosa doppia radio romana delle amiche aziende. 

Ebbene devono aver fatto adeguate ricerche di mercato

Mah, non so se le ricerche le hanno fatte bene 😏

Per conquistare ascoltatori fra comlplottisti e no vax si alienano le simpatie di tutti gli altri potenziali clienti delle loro "amiche aziende" che passano ad altre emittenti.

Confesso che, imbottigliato nel traffico romano alterno (alternavo...) Spotify con le notizie sportive della doppia radio (che annovera pure qualche giornalista di sport di buon livello). Poichè non sopportavo le battutine e le storpiature (a livello di Emilio Fede) dell'Ilario che infila la dittatura sanitaria anche quando si parla di calciomercato ... beh CIAONE ! E non credo di essere l'unico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @