criMan Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @fastdoc anche io seguivo fino a 3 4 anni fa la trasmissione del pomeriggio , con tanti ospiti importanti. Il livello spazzatura della doppia radio romana e' tale per cui e' un onta non lavabile anche solo ascoltarla , pensa parteciparci. Spero che i giornalisti capiscano che ritorno negativo di immagine hanno a essere presenti in quella radio e li lascino alle loro scemenze insieme a ciarpame tipo diegofuffaro...
fastdoc Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @criMan Pensa che ora chiedono pure denaro. Nella home page oltre ai deliri pro Putin e no vax è comparso anche il "Dona ora"
penteante Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Trump propone di mettere la bandiera cinese sui caccia USA e poi bombardare la Russia, così poi russi e cinesi se la vedranno tra loro.
Schelefetris Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 tutto ovviamente in gran segreto, senza dire niente a nessuno... 🤣
Membro_0022 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Il 4/3/2022 at 14:07, fastdoc ha scritto: Dona ora" Se gli può essere utile sono disposto a donare quello che tolgo dalla gabbia dei porcellini d'india quando gli faccio le pulizie. Direi che è adeguato.
Schelefetris Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Povia e Red Ronnie da NoVax al sostegno a Putin: “Sono gli ucraini che massacrano la Russia”
Membro_0022 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Ossignur, facciamo una colletta per comprare due biglietti di sola andata per Kiev ?
Velvet Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Questi non incontrano mai nessuno con un bastone sulla loro strada?
eduardo Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @Schelefetris Istruzioni per l' uso: - organizzare un mega programma su Rete4 invitando tutti questi personaggi - nel corso della trasmissione, chiudere tutte le porte degli studi dall' esterno - irrorare generosamente di liquido altamente infiammabile tutto il perimetro - far cadere distrattamente accendino acceso - godersi lo spettacolo, ma quello vero Due piccioni (Rete 4 e una massa di idioti) con un accendino
Membro_0022 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ucraina-il-patriarca-kirill-si-schiera-con-putin-da-8-anni-sterminio-nel-donbass-ma-e-una-guerra-contro-i-modelli-delle-_47023393-202202k.shtml Un altro con le idee molto confuse. Il problema è che si tratta di un'autorità religiosa, quindi con un grande seguito di fedeli pronti a scambiare per illuminante chiarezza la sua confusione.
Membro_0022 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 58 minuti fa, eduardo ha scritto: godersi lo spettacolo, ma quello vero Dopo pochi minuti le telecamere smetterebbero di funzionare, inoltre la benzina costa e bruciarla implica disperdere inutilmente nell'aria CO2 e altre sostanze inquinanti. Ho più volte sostenuto che in questi casi i coccodrilli siano una delle soluzioni migliori, efficaci, ecologiche e in grado di assicurare un movimentato spettacolo.
Schelefetris Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Vergognoso striscione a Verona: accostate guerra e coordinate di Napoli Lo scrittore Maurizio De Giovanni scrive amaramente: “Il raffinato, intelligente e geografico striscione della curva veronese, che dà ai missili russo ucraini la corretta localizzazione dell’obbiettivo. Per chi non lo sapesse, sono le coordinate della mia città. Sempre ammirevolmente pronti a cogliere elementi di stretta attualità per rinnovare la propria profonda idiozia razzista. Solo per farci capire con un plastico esempio a che punto può arrivare l’imbecillità (sub)umana, e come in un cervello troppo angusto possano mescolarsi cose molto serie e fesserie”. 1
UpTo11 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/13/guerra-russia-ucraina-la-gaffe-storica-del-tg1-sulla-scalinata-potemkin-odessa-si-ribello-ai-bolscevichi-ma-la-rivoluzione-era-contro-lo-zar/6524391/ . Già è tanto se al TG1 azzeccano Potemkin, invece di Kotiomkin... 1 1
criMan Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Cosi' un po' per ridere tiro su la discussione. La Panda di mio padre aveva un problema al termostato e perdeva liquido refrigerante. La porto da un caro amico che sta per andare in pensione ed e' capo officina Fiat ,ha sui 65 anni. Prima di andare da lui il suocero che lo conosce bene mi dice che e' novax e di non toccare l'argomento covid. Per carita' dico io , so' benissimo che a certi livelli serve lo psicologo e non il dottore! Vado da lui gentilissimo e con grande professionalita' mi risolve il problema. Sto' ben attendo a non toccare il problema covid.. e niente mi attacca un pippone dicendomi che a gennaio ha avuto il covid ed e' finito all'ospedale con l'ossigeno per 1 giorno. Mi racconta la terapia che ha fatto.. io gli dico : bene! sono contento sia andato tutto nel migliore dei modi! mi dico ok meglio che me vado , ma niente si deve sfogare e mi inizia a dire che la cura e' stata fatta volutamente in ritardo per colpa della "vigile attesa" ; secondo lui le medicine le doveva prendere prima! al che gli ho detto : ma tu sei un dottore? tu sai quando devi prendere le medicine? silenzio. continua: si ma hanno bloccato tutto per niente! io ho fatto 10 giorni di terapia e sto' apposto! io gli dico: guarda che non siamo tutti uguali , tu lo sai che ogni persona ha reagito diversamente con questo virus? silenzio. Riparte con l'attacco finale: tu non lo sai ma quando arrivano i malati in ospedale si parlano tra medico "di casa" e medico "dell'ospedale " e decidono se farci fuori o no. A quel punto ringrazio , tra me e me dico il tagliando non lo doveva fare la Panda ma tu dallo psicologo e tiro dritto verso l'uscita..
stefanino Inviato 16 Marzo 2022 Autore Inviato 16 Marzo 2022 25 minuti fa, criMan ha scritto: tra medico "di casa" e medico "dell'ospedale " e decidono se farci fuori o no purtroppo a volte la linea prende male e qualcuno sfugge...
Schelefetris Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 quindi potery forty che nin hanno potere sulle linee... 😞 li credevo più FORTY 😄
Messaggi raccomandati