Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi ho già raccontato di quel cretino che mi ha detto che la pandemia è stata mal gestita perché hanno investito tutto sul vaccino e niente sulle cure?

Inviato

@Schelefetris Tu che ne sai che sulla luna e su marte non ci sono gli alieni? Ci sei stato? Il tuo parere vale quanto quello di Red Ronnie 😛

Schelefetris
Inviato

mi dicono che a volte sono lunatico quindi credo di avere la giusta autorità e competenza per dibatterne

• Haha 1
Membro_0022
Inviato

Marconi era un alieno  ? Ma quest'uomo non ha nessuno che possa prendersi cura di lui ?

Fabio Cottatellucci
Inviato
24 minuti fa, lufranz ha scritto:

Marconi era un alieno  ? Ma quest'uomo non ha nessuno che possa prendersi cura di lui ?

Sì, i Men in Black.

• Haha 2
Schelefetris
Inviato

altro alieno? il forumer ernesto spara lesto che offende via MP 😄 

Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

che offende via MP 😄 

Nel senso che qualcuno usa i messaggi privati per offendere ?

Miiiinchiiiia.... c'è gente che ha davvero tempo da buttare alle ortiche, altro che stereii 🤣

Schelefetris
Inviato

@Bazza è il novax dell'altro 3D... che ti aspettavi? 😄 

Membro_0022
Inviato
38 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

il forumer ernesto spara lesto che offende via MP

Dal 2007 che sono iscritto al forum, di idioti che hanno inviato offese in MP ne ho trovati tre, forse quattro.

Ovviamente sono finiti tutti bannati appena è comparsa la funzione "blocca utente". Ora appena vedo che qualcuno sbrocca sul forum (come ieri sparalesto, o quell'altro col rendimento del 25%)  lo neutralizzo subito, onde evitare il fastidio di leggere le sue cretinate.

Un tale è stato particolarmente disgustoso in quanto ha fatto finta di essere amico (anche di persona, con tanto di scrocco passaggi per varie fiere dell'elettronica) per mesi prima di dedicarsi all'insulto libero. 

Schelefetris
Inviato

@lufranz  sfondi una porta aperta con me, sai che forse sono  the king of block list 😄

però questo sucità pietà (laica), avrebbe bisogno di aiuto ma purtroppo non ho i mezzi per farlo quindi onde evitare di illuderlo ho preferito aggiungerlo alla lista cui ti riferivi 😄 

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

altro alieno? il forumer ernesto spara lesto che offende via MP 😄 

E io che già mi illudevo... Manco il forumer stalker in astinenza da psicofarmaci posso avere in esclusiva.

Schelefetris
Inviato

@UpTo11 le esclusive valgono per eventi o cose di valore qui siamo ai centesimi di rublo 😄 

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Marconi era un alieno  ?

La vera domanda non è se Marconi fosse un alieno, bensì "Perché Marconi sì e Fermi no?"

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
17 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Perché Marconi sì e Fermi no?"

Perché gli alieni non stanno fermi, fanno miliardi di km per arrivare qui.

Inviato
10 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Men in Black.

nel senso che menano e lo fanno nero ?

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili