Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

A me mi hanno escluso dal club dei terrapiattisti perchè ho chiesto se nel periodo covid, con la storia del distanziamento,qualcuno fosse precipitato oltre il perimetro.....

Membro_0022
Inviato

Ho sempre avuto sfiducia nei miei simili in generale, ritenendoli statisticamente degli imbecilli sciolti che dovrebbero invece essere a lavorare nei campi, attaccati agli aratri al posto dei trattori e/o dei buoi. Questa "brillante iniziativa" dei fornelli accesi non fa che confermare il tutto.

La cosa che più mi preoccupa è che non si distinguono da quelli normali, potrei averne vicino uno ovunque e non accorgermene fino a che non entra in azione.

Ci vorrebbe quanto meno il diritto legale di prenderli a ceffoni appena si manifestano.

Membro_0022
Inviato

Se loro lo sostengono con 660 euro, io gli faccio da scendiletto con i miei 870 della bolletta arrivata la scorsa settimana, porco putìn (*) @#* !

Lo scorso anno la spesa nello stesso periodo fu circa 500. 

(*) da pronunciare con l'accento sulla "i"

Inviato

@Schelefetris @lufranz @Guru poi dite che offendo ?  Vi pregherei e ve lo sto dicendo con garbo e cortesia ,visto che continuate a fare il mio nome di non farlo più. . Grazie 

Inviato

@ernesto.62 Lo faccio per l'ultima volta, poi potrai andartene dove vorrai... Vai al cinema a vedere "Il male non esiste", poi vediamo se per prima cosa ti vergogni, e per seconda se hai ancora il coraggio di dire che da due anni viviamo sotto dittatura.

Bye bye.

Schelefetris
Inviato

@lufranz io ho aumentato il consumo di legumi, vediamo se riesco a rimediare un po' di metano self made 😄 

Inviato

@Guru dovresti vergognarti tu già da ora senza che ti mando in qualche posto . Come si fa a dire che non si sta entrando in dittatura in paese che limita le libertà se non sei loro schiavo e permissivo sul proprio corpo di un vaccino che non si prendono nessuno una benché minima responsabilità? Ma vergognati e tu e tutti quelli come te a dire certe cose . Vallo a dire a quei lavoratori che sono stati impediti di portare lo stipendio per comprare il pane si loro figli e Tutto per una Tessera o lascia passare elettronico con tanto di codice . Ma dove avete ancora un po' di umanità ? Vergognati tu . Prima o poi tutto questo che state permettendo di rivolgerà contro e già si vedono i primi segnali. Economia a terra , pericoli di guerra anche per dice vivi e hai la tua famiglia perché non lo hai capito che qui si può arrivare a questo mentre voi Ve ne state con cūlus seduto sul divano o sulla scrivania a scrivere qui nel forum a straparlare come se tutto fosse un film e ci ricamate su per fare i vostri discorsetti del cxxo per tirare a fare qualcosa nelle 24 ore. Ma vergogna veramente gente poco sensibile e vuoti d'anima dentro

Inviato
32 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Ma vergogna veramente gente poco sensibile e vuoti d'anima dentro

Senti, tu e il tuo bay bay, vai a vedere quel film, è nelle sale adesso, poi, ammesso che ne capisci il senso, riparliamo di chi si deve vergognare. Vai a vederlo, è un film veramente bello. Parla dell'Iran.

Inviato
22 ore fa, lufranz ha scritto:

La cosa che più mi preoccupa è che non si distinguono da quelli normali, potrei averne vicino uno ovunque e non accorgermene fino a che non entra in azione.

Esatto, un film già visto coi novax - nopass, dove è stato commesso l'errore di lasciarli passare da imbecilli sciolti a imbecilli aggregati e coalizzati.

Membro_0022
Inviato
6 ore fa, Schelefetris ha scritto:

io ho aumentato il consumo di legumi, vediamo se riesco a rimediare un po' di metano self made

Occhio che gli americani potrebbero accusarti di possesso di armi chimiche e bombardarti coi missili caricati a carbone vegetale 😂

Inviato

Ma se in Ucraina c'è una guerra sanguinosa, perché a loro non servono medici ed infermieri che invece verranno a lavorare in Italia? Chiedo per un’amico….

Inviato

Dopo due anni di covid la mia vita è cambiata.
Non seguo più un tg, non più una trasmissione.
Mi è talmente chiaro che siamo in mano a mentitori criminali, che ho imparato a difendermi.
Libri, riviste, profili, blog scelti.
L'élite satanica, disgustandomi, mi ha donato la verità 😂🥵

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili