Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei far notare una cosa curiosa.

La nota radio di disinformazione romana doppia radio , dove da 2 anni si esibiscono comici / filosofi e personaggi in cerca di notorieta' presso analfabeti funzionali boccaloni ,per quello che riguarda la guerra in Ucraina si sono schierati...

indovinate un po' a favore di chi??

ma certo , a favore dell'Ucraina ma con tutti i distinguo viscidi che cercano di dare lustro all'immagine del dittatore russo.

Una sequela di video i cui "contenuti" Vi risparmio.

Ora questi prima erano destabilizzanti no vax , ora destabilizzanti pro putin.

Io piu' che alimentare no vax boccaloni ci vedo un intento piu' largo , piu' ampio spettro.

Magari quello di destabilizzazione del Paese? un canale con quasi 400.000 boccaloni iscritti mica e' piccolo.

a saperlo!!

nel frattempo il noto canale bioble trombato da youtube e ora su satellite dice le stesse cose della doppia radio romana.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, criMan ha scritto:

un canale con quasi 400.000 boccaloni iscritti

Vorrei ricordarvi che il numero degli iscritti può essere pura fantasia, ci sono programmi appositi per farli.

Membro_0022
Inviato

A me non sembra impossibile che si possano raccattare 400.000 imbecilli.

Anzi, sono convinto che in circolazione ce ne siano molti di più, e non è neanche difficile trovarli.

Inviato

Dai questa è facile!
Riuscite a riconoscere qualche soggetto in “stato di grave confusione mentale”?

• Haha 2
Inviato

Direi che questa famigliola entra a pieno titolo negli stati di confusione mentale:

948867582_Schermata2022-04-05alle13_27_26.thumb.png.b493ccf951d43f4602292669141e44c1.png

Schelefetris
Inviato

@Velvet  ignoranti (altro sinonimo oltre che sterco di fascistaanche nella loro stessa materia 😄 i balilla erano i maschi, le femmine erano giovani italiane 😄 

• Melius 1
Inviato

@Schelefetris La completa ignoranza è la condizione di base per certi pensieri ed atti.

E questa ne è la conferma. 😉 

Schelefetris
Inviato

@Velvet  pare che il CICAP  abbia messo in palio un milione a chi riesca ad elencare almeno 5 intellettuali fascisti 😄 

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

i balilla erano i maschi, le femmine erano giovani italiane 😄 

Urge precisazione: le femmine, nella fascia di età parallela ai balilla (8-13 anni) erano le piccole italiane. 

I piccoli da 6 a 8 anni erano figli e figlie della lupa, oltre i 13 anni i maschi diventavano avanguardisti, le femmine giovani italiane.

https://www.skuola.net/storia-contemporanea/organizzazioni-giovanili-fascismo.html

C'era poi la categoria superiore che li comprendeva tutti: quella dei disgraziati già inquadrati militarmente fin da bambini.

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Direi che questa famigliola entra a pieno titolo negli stati di confusione mentale:

Il bello è che sono "nostalgici" di qualcosa che per ovvie ragioni conoscono solo per sentito dire e neppure dai chi c'è passato realmente (ricordiamo che la WW2 è finita 77 anni fa, non credo che sia rimasta viva molta gente che ha vissuto il fascismo ad un'età sufficiente per rendersi conto).

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Astenersi deboli di cuore.

Ma che è 'sto orrore...  fossi in lei manderei il chirurgo plastico sulla sedia elettrica 😁

Inviato

@lufranz Ma lei si vede stra-figa. Ricorda: la gente si guarda allo specchio, ma non si vede.

analogico_09
Inviato

Ogni tanto mi capita di leggere un topic nel quale viene preso a bersaglio, ovvero messo in mezzo qualche strana situazione, strani personaggi, portatori di idee strane.., lunghi topic nel quali si fa a gara nell'auspiscare le più gravi disgrazie a costoro, le più terribili pene e violenze corporali et morali.., in una sorta di tiro libero allo sciroccato dopotutto inoffensivo e che non ci chiede propina dalla nostra saccoccia per fare le sue stranezze...

Insomma.., ragione per cui vengo poco o nulla in queste discussioni del dagli all'untore, mi chiedo che gusto ci si provi a sparare sulla crocerossa.., forse per rafforzare la nostra autostima? ..., più difficile sarebbe prendersela con i veri zuzzerelloni di questa zozza società dei magnaccioni che quelli si combinano guai che determinano lo scadimento dello stile e qualità della vita sociale, civile, culturale, ludica e sanitartia colpendoci pure nel portafogli...

Mi sembra di ricordava quello che succedeva alle "giostre" quando ero ragazzino: al padiglione del tiro al mammoccio erano tutti buoni a colpire con la palla il mammoccione grande grosso e bamboccione.., più difficile era colpire il mammoccetto che aveva il viso di pezza e un ghigno diavolesco malignetto da tutti temuto... con il quale c'era da fare poco il moralizzatore... 😅

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @