Vai al contenuto
Melius Club

Sbaglio io o la sanità lombarda è in confusione?


Messaggi raccomandati

1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

l'elevato e forse eccessivo numero di parti cesarei.

Anche qui mi pare che siamo tra i primi al mondo. Forse solo i paesi ex-patto varsavia se la giocano (quantomeno dai tagli sottopanza larghi una spanna e ricuciti con lo spago che si vedono in spiaggia) 

Credo incontri anche la volontà media delle mamme-pancine italiche, preoccupate da possibili lassità tissutali a medio-lungo termine conseguenti all'estrusione della crapa dell'erede...

1 minuto fa, Martin ha scritto:

Credo incontri anche la volontà media delle mamme-pancine italiche, preoccupate da possibili lassità tissutali a medio-lungo termine conseguenti all'estrusione della crapa dell'erede...

Vero, e non solo, anche salvaguardia della patatina a brevissimo termine

3 minuti fa, Martin ha scritto:

paesi ex-patto

Ho visto di quegli sbrechi verticali... da noi manco trent'anni fa. Da noi è da decenni che il primo taglio, quello sulla cute, è orizzontale sotto la linea del bikini.

3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

il primo taglio, quello sulla cute, è orizzontale sotto la linea del bikini.

Ho visto donne  giovani di paesi cipollofagi con cesareo a   (Linea bikini ortogonale con verticale ombelico...)

@garmax1  sì, molecolare. Sto discretamente, a parte un po' di tosse e un minimo rialzo termico; era peggio due giorni fa che ne avevo meno ma quando tossivo mi faceva male circa tra occhi e naso (seni paranasali, credo). Grazie.

Alberto

  • Melius 1

Io non sono un fan della sanità lombarda. Per onestà, devo ammettere, però,  che anche con la terza dose di vaccino contro il covid, la gestione, è stata esemplare. Nessuna coda all'aperto. Ho aspettato pochi minuti davanti alla postazione per la vaccinazione e ho fatto tutto in un attimo. Perfetti. 

@mariovalvola  il mio capo ieri mi ha detto di aver trovato un gran casino, invece. Io ho fatto la prima (e unica) dose di un vaccino consigliato ai sessantenni appena compiuti i 52, a parte questo senza problemi. Mia moglie le due dosi tutto liscio. Vediamo il mio richiamo tra 11 giorni.

Ricordo però di essere entrato in sala operatoria, l'anno scorso, con la stessa mascherina con cui sono arrivato in struttura (privata in convenzione).

Alberto




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...