mozarteum Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Bisogna rispettare la legge non perche’ giusta ma per non essere giudicati da persone del cui giudizio non ci si puo’ fidare Per giudicare bisogna essere uomini di mondo tanto per cominciare
Paolo 62 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @meliddo Per quanto riguarda la Cura Di bella ho i miei dubbi che non funzioni. Ci sono testimonianze di guarigioni e Di Bella sosteneva che durante la sperimentazione del suo metodo non sono state rispettate le sue indicazioni. 1
Panurge Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 L'unica cosa certa è quanti ne ha ammazzati. 1
Paolo 62 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 E quanti sarebbero? Il tumore uccide anche seguendo le terapie convenzionali se non viene curato per tempo. 1
mozarteum Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Paolo fra poco il supermercato chiude sbrigati
Paolo 62 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @mozarteum Quella del divieto di uscita dal Comune salvo mille eccezioni è stata una legge fatta per impedire che i lavoratori tornassero a Sud dopo che le fabbriche erano state chiuse potenzialmente contagiosi. Io non so se la cura Di bella funzioni o meno, ricordo le feroci polemiche sul suo metodo e su com'è stata condotta la sperimentazione.
garmax1 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Quella del divieto di uscita dal Comune salvo mille eccezioni è stata una legge fatta per impedire che i lavoratori tornassero a Sud Non mi pare che fosse per questo. Altrimenti al sud potevano lasciare tutto aperto 🤣 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io non so se la cura Di bella funzioni o meno, Ecco questo dovrebbe essere sufficiente per non fare commenti alla presunta cura di bella
Paolo 62 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @garmax1 In origine serviva proprio per quello, poi è stato usato anche per impedire che persone potenzialmente contagiose andassero in vacanza a Pasqua e nei week end ma ha finito per intralciare anche chi si muoveva solo per far compere. Non si può dividere l'Italia in compartimenti stagni senza creare disagi. Riguardo alla cura Di Bella riporto questo link. https://www.wired.it/scienza/medicina/2018/03/29/metodo-di-bella-20-anni/ Come si vede contiene anche farmaci comunemente usati per curare i tumori per cui i casi sono due: o Di Bella e i suoi seguaci li usano in modo improprio e non ottengono risultati oppure qualcosa fa.
garmax1 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @Paolo 62 il lockdown comunale non lo ricordo così, ma se lo spieghi così minuziosamente forse quella è la motivazione. Fortunatamente per il mio lavoro non ho mai avuto limitazioni sia di giorno che di notte.
Paolo 62 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @garmax1 Io invece dovevo stare attento se mi allontanavo per comprare le riviste in quanto era fuori Comune (bar-giornali chiuso). 1
audio2 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 io come te ne ho passata di ogni, per di più con mia madre ormai alla fine in un altro comune.
Martin Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 5 ore fa, meliddo ha scritto: La cultura scientifica dei giudici, e pertanto la loro capacità di analizzare dati, non è eccelsa Ammiro la delicatezza del "non è eccelsa"... 😁 1
audio2 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 il problema però sono anche i ctu, se pensate che uno come l' uomo del lago dice di esserlo, beh fatevi due conti.
Paolo 62 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @audio2 Tu te la sei passata peggio. Io ho solo dovuto far attenzione a non farmi multare. Ti avrebbero dovuto far passare senza problemi vista la situazione.
Messaggi raccomandati