P.Bateman Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Grace Jones Nightclubbing. Non ho letto tutto, se è stato già detto valga come conferma.
dariob Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Mi è venuta in mente questa che ai tempi, in piena tempesta ormonale, mi "prendeva" da matti 2
Kouros Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @dariob Questa è definita "post-disco" ed è pure Italo ! Ho il mix di colore rosso inciso che sembra inciso per testare i woofers! Siamo all'inizio degli anni 80
dariob Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 2 minuti fa, Kouros ha scritto: Questa è definita "post-disco" ed è pure Italo ! Ho sbagliato? Sarà anche post ma io la ballavo lo stesso! - Anzi ti metto anche questa così impari 1
Kouros Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @dariob Ma no che sbagliato....va benissimo! Di Melba Moore posto un video live della sua per me più bella canzone 1
dariob Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Allora metto anche questa riempipista eppoi una meraviglia assoluta, come al giorno d'oggi non se ne fanno più un "lento" (benedetti erano i lenti..) lasciatemelo solo uno... un "lento" (
jimbo Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 non so se è disco,ma lo posto lo stesso,troppo forte 1
Alessandro Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Silver Convention "Euro Disco" a metà anni 70 per un periodo furono molto gettonate in discoteca stesso cosa per questi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Marzo 2023 Moderatori Inviato 1 Marzo 2023 Molto gettonata nella trasmissione Piccolo Slam condotta da Sammy Barbot e Stefania Rotolo... queste erano le trasmissioni che seguivo piuttosto che guardare Goldrake o Capitan Starlok.
dariob Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Questi vederli adesso fanno proprio ridere i polli, ma il pezzo era una bomba 1
dariob Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Più o meno nello stesso periodo della Gap Band si ballava anche questa bellissima
Kouros Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @dariob Perchè ridere??? Adoro il look cow boy da sempre usato dalla leggendaria Gap band...però è più funk che disco anche se alla fine va tutto bene
dariob Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 4 minuti fa, Kouros ha scritto: Perchè ridere? Trovo ancora bellissima e attualissima questa musica di 40 anni fa, ma l'abbigliamento e le movenze, beh insomma, diciamo che preferisco ascoltarli e non guardarli... Questa non vorrei che mancasse: forse è stata già messa, ma per sicurezza non si sa mai
Messaggi raccomandati