Vai al contenuto
Melius Club

Pulizia pannello anteriore amplificatore, cosa usare?

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

ze ti tolgono il gas  sai come scaldarti con quella stufetta

jajajajajajajaaaaa

Inviato

@BEST-GROOVE 2😀 metti la pala eolica in giardino  riduci i consumi senza segnale in ingresso ad ampli acceso  classe A.

• Moderatori
Inviato
19 minuti fa, akla ha scritto:

metti la pala eolica in giardino 

ho già due palle eoliche che girano come eliche che non ti dico.......martello2.gif.34b0090bb9994c0cc0206cbde9cdc26b.gif

• Haha 2
Inviato

@BEST-GROOVE ti confermo la bontà del C21, a suo tempo me lo avevi descritto come "spiazzante... forse non era questo il termine ma rende bene questo splendido pre, tra l'altro è universale come utilizzo.

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, JureAR ha scritto:

ti confermo la bontà del C21

Bene,  mi fa piacere confermi quanto ti suggerii a suo tempo.

• Moderatori
Inviato

Il latte detergente resta il piu'delicato sulle serigrafie.

Un clone da gd dello Chante Clair, mi ha spinto a  dover riverniciare integralmente il case di un tuner Sony.

Ne terrò conto per utilizzarlo come sverniciatore ( non è una battuta).

Inviato

@BEST-GROOVE Tu possiedi il finale M22, io sono alla ricerca invece del M25, che lavora in classe AB (3w in classe A), chiaramente per pilotare le AR.

• Moderatori
Inviato
Il 4/12/2021 at 21:33, JureAR ha scritto:

io sono alla ricerca invece del M25

ovviamente dipende cosa ci devi pilotare, devo ammettere che fin'ora ne ho visti pochi in vendita e quei pochi nessuno con alimentazione 220V. :classic_sad:

Inviato

@BEST-GROOVE Acoustic Research! Classe A ho Marantz PM6a e PM78, non al livello del Pioneer, però l'accoppiata C21 e M25 mi incuriosisce, spero di reperire un ampli a 220v non 100v dal Giappone.

Se mi presti il M22 posso anche cambiare idea dopo averlo ascoltato e confrontato!

• Moderatori
Inviato
10 minuti fa, JureAR ha scritto:

Se mi presti il M22 posso anche cambiare idea dopo averlo ascoltato e confrontato!

:classic_biggrin:

• 1 anno dopo...
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 4/12/2021 at 22:25, JureAR ha scritto:

però l'accoppiata C21 e M25 mi incuriosisce,

alla fine sei riuscito a trovare il finalozzo di famiglia per quel pre?

Inviato

@BEST-GROOVE no, c'era uno in Ungheria se non ricordo male attorno ai 1500 EUR o qualcosa in meno...ho rinunciato sia a quello sia a cercarne altri anche per il fatto della classe A, forse il fratello in classe AB rimane ancora nei miei desiderata, non convinto.

Chiaramente a prezzo corretto, altrimenti lascio perdere.

Del Pioneer C21 sono soddisfatto appieno, attualmente collegato fisso all'Electron Marre' ed alle AR91, non trovo difetti a questa catena musicale.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, JureAR ha scritto:

forse il fratello in classe AB rimane ancora nei miei desiderata, non convinto.

Chiaramente a prezzo corretto, altrimenti lascio perdere.

infatti mi riferivo al M25 che leggendoti ti vedevo più propenso visto il wattaggio più elevato......ovviamente a prezzo corretto; qualunque sia dei due chiedere 1500€ è pura follia come chiederne 1900 da un nostro connazionale (letto proprio l'altro giorno) soltanto perché ha l'imballo.

Cercare e mai desistere va bene ma trovare quello che si vuole al giusto prezzo, prima o poi vedrai che quando meno te l'aspetti l'occasione arriva.

4 ore fa, JureAR ha scritto:

Del Pioneer C21 sono soddisfatto appieno

non avevo il minimo dubbio.....meno male che quel pre tiene ancora i prezzi calmierati sul mercato segno che i rapaci ancora non se ne sono accorti. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, JureAR ha scritto:

Del Pioneer C21 sono soddisfatto appieno,

+1....per me và più che bene ed è "essenziale" (niente controlli di tono ed altre diavolerie😠).

Inviato
14 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

niente controlli di tono ed altre diavolerie

A parte un periodo giovanile, 40 anni fa, con lo stereo Grundig di mio padre e controllo acuti al max ho bruciato un tweeter, sempre quando presenti uso i toni in flat, meglio se controlli assenti ( non rimane il dubbio che il flat della manopola non sia effettivo).

Inviato

@BEST-GROOVE P.S. a proposito di Pioneer questa sera testo il SA- 700 al posto del C21... questo è fermo da quando acquistato, nemmeno testato ( non posseggo i connettori proprietarii per gli speaker): accensione a 110 per qualche minuto, separazione del pre dal finale e poi lo collego all' Electron Marre' e le AR91, vediamo come suona...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, JureAR ha scritto:

meglio se controlli assenti

1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto:

+1....per me và più che bene ed è "essenziale" (niente controlli di tono ed altre diavolerie😠).

sono d'accordo....è questione di abitudine o di vizio nel non farne uso; prima del Sansui AU-X1 ho avuto ampli con i controlli di tono e quando mi venne proposto all'epoca il Sansui nuovo ad un prezzo che non potevo rifiutare credevo di morire e ci pensai diversi giorni sul come avrei fatto senza i controlli di tono ma il prezzo era troppo invitante per rinunciare (al limite lo avrei rivenduto senza rimetterci)
Da quella volta (e son passati più di 40 anni) ho sempre preferito scegliere negli acquisti elettroniche senza i controlli di tono .... ripeto per me è questione di abitudine o di brutta abitudine nel utilizzarli, si può vivere benissimo anche senza e gli oltre 40 anni di non uso a mio avviso sono un bel test.

• Melius 1