JureAR Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 4 ore fa, Moe ha scritto: ampli Onerosi per tipologia valvole, ma decisamente ben suonanti, vediamo dopo la taratura come andranno, facilmente acquisterò economico ottetto di E34L della JJ, probabilmente assieme ad altro quartetto di scorta se fallimento di qualche valvola nel tempo, intendo conservare il quartetto NOS di 6CA7 RCA del Factory e le EL34 Philips del secondo, ancora efficienti. 1
78 giri Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 11 ore fa, JureAR ha scritto: regolazione adeguata di bias Su quel dynaco la regolazione del bias è banale, ma comunque fai bene a farlo controllare da un tecnico, mi sembra che il grosso elettrolitico sia originale e con quelli non si scherza 😉
JureAR Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Inviato 22 Gennaio 2023 11 ore fa, 78 giri ha scritto: la regolazione del bias è banale Immagino, ma la mia competenza tecnica richiede persona competente per verifica e taratura...tra l'altro il Dynaco Factory che posseggo da circa 10 anni era riposto da tempo in quanto non sempre usando l'interruttore di accensione si accendeva, probabilmente da sostituire o revisionare l'interruttore stesso...
Moe Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @78 giri @JureAR sto ascoltando lo St70 da qualche giorno ormai, che dire, suona davvero bene ma voi lo sapevate già ! 1
JureAR Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @Moe Mia curiosità...che diffusori sono collegati?
Moe Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @JureAR alterno Heresy II e New Advent Loudspeaker, in entrambi i casi un ottimo risultato, diverso come immaginerai, ma veramente buono, sempre 👍
Messaggi raccomandati