Vai al contenuto
Melius Club

non bisogna dare voce ai no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato

però tra i no vax ci sono pure diversi medici e sanitari in genere, con questi che si fa ? qualcuno la patente gliela ha data, con loro che facciamo ?

Inviato

anche di bella era un medico...

un mio amico è andato a fare una visita perchè spinto dalla sorella e poi perchè quando hai un cancro sei disperato. Gli ha dato un puntura da fare in piena notte oltre che altre medicine. Fortuna che non gli ha detto di sospendere la chemio

Inviato

appunto, cioè fino a che un puzzer qualsiasi vabbè, magari gli mancano gli strumenti, ma questi qua no.

poi di riffa o di raffa curano anche noi.

Inviato

ma puoi andare ad intasare ospedali (solo perchè non ti sei vaccinato)  e sottrarre posti utili a quelli che hanno problemi seri? e quello che si faceva i clisteri con il cloro in austria?

Inviato

no, però siamo sempre li, l' obbligo vaccinale secondo me aiuterebbe parecchissimo

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

però tra i no vax ci sono pure diversi medici e sanitari in genere, con questi che si fa ?

Si fa che se ne vanno tranquillamente affanculo, se già non ci ha pensato l'ordine professionale a mandarceli. 

Quantomeno (e per cominciare) niente comizi in TV. 

Cmq c'è già un 3ad che tratta lo stesso argomento. 

Inviato
10 minuti fa, crosby ha scritto:

anche di bella era un medico...

Si ma pur sempre uno.

Qua’ i medici no-vax sono centinaia.

Aspetto che dovrebbe suscitare delle riflessioni.

Inviato

@samana io non ci vedo nulla da riflettere, solo paure personali o informazioni sommarie

Inviato
7 minuti fa, samana ha scritto:

I medici in Italia sono quattrocentomila, alcune centinaia sono nulla.

Inviato

Attualmente restano sospesi per non aver ancora adempiuto all’obbligo vaccinale 1.656 tra medici e odontoiatri. A comunicarlo, la Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.  Agli albi dei medici e degli odontoiatri sono iscritti, in Italia, 468.000 professionisti. Se togliamo quelli che realmente non possono vaccinarsi siamo sotto lo 0,4%.

L'unica riflessione che mi viene in mente è molto offensiva nei confronti dei no vax, medici e non. 

bungalow bill
Inviato

Per quale motivo non viene introdotto l'obbligo vaccinale ? 

Inviato
10 minuti fa, samana ha scritto:

centinaia sembran tanti ma son pur sempre 3 su mille

senza il megafono dei media ritornano a essere quel che sono: un impercettibile rumore di fondo

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, crosby ha scritto:

o non ci vedo nulla da riflettere, solo paure personali o informazioni sommarie

Puo’ darsi.

Ma un tale comportamento me lo aspetto da persone comuni dai mestieri piu’ disparati, non certo da professionisti nel campo medico. Credo che su questo dovremmo essere tutti d’accordo

Sarei curioso di ascoltare le loro motivazioni, quali argomenti intavolerebbero a sostegno delle loro tesi.

Inviato
1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

Per quale motivo non viene introdotto l'obbligo vaccinale ? 

credo per evitare una ulteriore radicalizzazione della posizioni novax

Inviato
6 minuti fa, otaner ha scritto:

I medici in Italia sono quattrocentomila, alcune centinaia sono nulla.

Sara’ come tu dici, ma fossero anche un milione, i medici, centinaia di loro che rifiutano il vaccino lo reputo un numero ugualmente allarmante.

Inviato

allarmante per la professione che evidentemente esercitano da impreparati.

• Thanks 1

• Crea Nuovo...