Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi ha fatto anche cose buone

Messaggi raccomandati

Inviato

@gibraltar @gibraltarLe persone oneste, volenterose che purtroppo per circostanze della vita si trovano in gravi difficoltà e beneficiano del RDC hanno tutto il mio appoggio e comprensione. Purtroppo come sempre accade c'è una truppa ben fornita di sciacalli e disonesti che danneggiano soprattutto quelli che ne hanno veramente bisogno. 

Riguardo ai 10 mesi in cui ho percepito gli 800 euro, a parte il fatto che sono andato in depressione, condizione che non auguro nemmeno alla peggiore delle bestie, erano già 30 anni che versavo attraverso la ditta una quota alla cassa artigiani, per cui possiamo dire che mi sono auto contributo, e chissà a quanti avrà giovato in precedenza il mio contributo e quello di tutti gli altri lavoratori.

• Melius 1
Inviato

Scusate, pensavo fosse il titolo del nuovo “libro” di Bruno Vespa 😂

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
16 ore fa, Partizan ha scritto:

Un po' alla volta, con questa logica, dovremo riabilitare la mafia...

che poi non siamo poi così lontani; considerando che forza italia è stata fondata da dell'utri (del quale possiamo evitare di conteggiare tutti i problemi con la giustizia e l'appoggio alla mafia), che la montagna di soldi dell'inizio di berlusconi ancora oggi non si sa da dove siano arrivati, la questione mangano (chi non ha un boss mafioso come stalliere?) e molte altre cose simili fanno diventare la tua iperbole paurosamente concreta.

• Melius 1
Inviato

Con questa uscita il buon Conte è scenduto ( come dice il fruttivendolo) in classifica di parecchie posizioni..  Roma non fa prigionieri, ennesima conferma.. sarà l’aere languido del ponentino, sarà il prozac che scorre nelle tubature romane, ma lo stesso Re dei Vandali, oggi lo ritroveremo allo struscio attorno alle fontane.

😎🙄

• Melius 1
extermination
Inviato

@alexis Vista l'appartenenza della tua persona al ceto " molto alto" non mi dire che non hai votato B almeno una volta o, ancora meno credibile,  che hai votato a sinistra ..che non ci credo.

Inviato
15 ore fa, Severus69 ha scritto:

Le persone oneste, volenterose che purtroppo per circostanze della vita si trovano in gravi difficoltà e beneficiano del RDC hanno tutto il mio appoggio e comprensione. Purtroppo come sempre accade c'è una truppa ben fornita di sciacalli e disonesti che danneggiano soprattutto quelli che ne hanno veramente bisogno. 

Questo è il tipico ragionamento 5 stelle (della prima ondata) che, a mio giudizio, non funziona quasi mai. "Le Olimpiadi a Roma non si possono fare perché i troppi mangerebbero a sbafo" con una dichiarazione di questo tipo la nostra ex (meno male) sindaca liquidò la possibilità di candidatura di Roma.

Il RDC è un'iniziativa lodevole, in forma di principio, lasciata, come tante, a metà.  In Italia nei centri per l'impiego, che dovrebbero accompagnare i percettori di RDC a trovare occupazione, ci lavorano 4000 persone ed in Germania (dove esiste un assegno di solidarietà) 40000.

I furbi, che spesso andrebbero chiamati ladri, sono gli stessi delle false invalidità, dell'evasione fiscale, ecc. ecc (che oggi è festa e non ho voglia...).

L'Italia ha bisogno di riforme, come RDC o come sarebbe stato il DDL Zan, o una riforma fiscale, ma i primi a non crederci siamo noi, intesi come elettori, che non ci crediamo perché ci comportiamo da tifosi e non esercitiamo la critica necessaria ed appoggiamo quelli che ci dicono le cose che ci piace ascoltare (qualunque esse siano).

Ciao 

D.

• Melius 1
extermination
Inviato
1 minuto fa, damiano ha scritto:

una riforma fiscale

Non hanno ancora capito e non lo capiranno mai  a chi togliere e a chi dare.

Inviato

La più grande dote di Silvio Berlusconi è il Camaleontismo.

Ha un grande fiuto per rintracciare il momento per impostare le sue campagne .Ma puo' una persona condannata per via definitiva a rappresentare il popolo Italiano come capo dello stato?

Saremmo una barzelletta nei confronti dei paesi democratici

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
55 minuti fa, extermination ha scritto:

on hanno ancora capito e non lo capiranno mai  a chi togliere e a chi dare.

Di sicuro a "loro stessi" non tolgono una beata mazza, non sò se mi spiego.

Inviato

Le uniche cose buone fatte dal Cavaliere , riguardano il Milan.

• Melius 1
Inviato

Io spero, che si possa eleggere anche un presidente donna.

Sarebbe un scatto in avanti per un Italia che è troppi anni che è ingessata 

Inviato

il prossimo giro dopo di questo una donna sarà anche possibile, magari con tempi più tranquilli,

pescando tra quelle che hanno avuto esperienza di governo.

adesso semplicemente non ce ne sono con le caratteristiche giuste. poi invece se decidono di

eleggere un laqualunque, allora va bene tutto.

Inviato

Donne senza esperienza ?

Cartabia , Casellati, Bindi, Severino  e faccio nomi senza una mia classifica preferenziale.

Io che ormai ho una certa eta' ,vorrei vedere finalmente questo.

Ma Berlusconi ,no,non scherziamo

• Melius 1

• Crea Nuovo...