Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi ha fatto anche cose buone

Messaggi raccomandati

Inviato

"Gran puttaniere" può andare?

Inviato
16 ore fa, audio2 ha scritto:

pagherei solo per vedere le lingue morse causa vilipendio.

Il bello è che lo spettacolo sarà gratis.

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

Il bello è che lo spettacolo sarà gratis.

nel 2022 una sera l' ultimo giorno dell' anno : italiani e italiane buonasera.....bla bla bla....

....e adesso parliamo un pò di figa.............

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, karnak ha scritto:

E Luca che ci azzecca che si è solo messo a ridere? 

Per tutti gli dei egizi, greci e romani, qui si suggerisce che abbia commesso reato di opinione di fascio-staliniana memoria ! Nunquam Fiat Panda !

Urge una dichiarazione ufficiale, perbacco ! Sì, sì, urge... eccola.

*

E' facilmente accertabile che il regolamento non pone limiti o condizioni all'espressione delle reazioni a qualsivoglia post visibile (se non ricordo male, si può fare persino nelle discussioni chiuse).

In conseguenza di ciò, il sottoscritto dichiara che mette risate, melius e quant'altro è presente nella lista delle "reazioni" a chi gli pare, quando gli pare e per il motivo che gli pare, senza necessità, bisogno o desiderio di renderne conto a chicchessia.

Chi - affetto da ego strabordante nelle intenzioni e tristemente represso nei fatti - pensa di avere il diritto di sindacare tale condotta, è vivamente pregato di andare a cucinarsi un bel piatto di orate lesse e mangiarselo, che almeno gode un pochino.

*

Che dite, può andare ?

Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

nel 2022 una sera l' ultimo giorno dell' anno : italiani e italiane buonasera.....bla bla bla....

....e adesso parliamo un pò di figa.............

In sottofondo si sente suonare la samba, quella classica che si metteva alle feste per fare il trenino.

Il discorso del Presidente si avvia alla conclusione: "E adesso buon anno a tutti, mi aspettano nella sala accanto per una importante riunione e devo lasciarvi", apre la porta, la musica aumenta di volume, si vedono lampeggiare delle luci colorate....

Inviato

un mito assoluto. pe pereppe pe pe pe ....

Inviato

Porco cane, ho riso. Mo' arriva Cojone il Censore a bacchettare me per la risata e te per avermela indotta... 😁

Inviato

@lufranz @audio2

eh... ormai anche il Silvio, ciaopepp

dovevano mettercelo una ventina d'anno fa, allora sì che sarebbe stato uno show degno di las vegas 😆

1 minuto fa, lufranz ha scritto:

bacchettare me per la risata e te per avermela indotta... 

e ci mettono il Burka come a Kabul anche?

Inviato

@Jack @audio2 Ho riso ancora, mi aspetto ormai la dannazione eterna.

Non si deve ridere, non è dignitoso e ci fa diventare brutti, sporchi, cattivi e simili alle bestie (*).

Recuperiamo contegno: Casini e Rosy Bindi (immarcescibili detriti della vecchia DC) for president !

Forza, piangete con me...  😭

(*) liberissima citazione da "Il nome della rosa".

Inviato

draghi mi sa che non passa, ma robe tipo pierferdy e l' altra no per carità.

topo gigio pure peggio. ma uno che sembri anche solo semi anormale non

lo trovano mica ?

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

draghi mi sa che non passa

Draghi è utile molto più come PdC (fin che è possibile) che come PdR.

Se lo fanno PdR è il classico "promoveatur ut amoveatur".

Inviato
15 minuti fa, lufranz ha scritto:

Se lo fanno PdR è il classico "promoveatur ut amoveatur".

pensavo anche io, ma in realtà il PdR ha molti più poteri di quanto si creda. Dipende dal taglio che il titolare vuol dare al ruolo. Sempre rimanendo in ambito costituzionale ovviamente. E 7 anni di Draghi garantiscono l'EU molto più che un anno ancora da PdC e senza doversi sporcare le mani e lasciando sfogare i talebani del voto nel 2023 ben sicuri che comunque un'alzata di sopracciglio del draghetto sarebbe come un decreto legge per i governi...

Cambio scommessa: Draghi al quirinale, elezioni nel 2022... 

• Thanks 1
Inviato
22 minuti fa, lufranz ha scritto:

Forza, piangete con me...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

La pescivendola non è più fascista, alla festa di atreju sono andati tutti al baciamano... 

- Rinunci tu, lufranz, a qualsiasi tentativo di comprendere la politica italiana ?

- Rinuncio !

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Non si deve ridere, non è dignitoso e ci fa diventare brutti, sporchi, cattivi e simili alle bestie (*).

Inviato

Bel film e grande Connery, uno dei miei attori preferiti fin da quando interpretava 007.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @