diego_g Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Ciao a tutti, un amico vorrebbe rimettere in pista questi bei diffusori, che purtroppo hanno perso le sospensioni dei woofer. Da chi mi consigliate di farle riconare, a Monza o a Milano, che ovviamente lavori bene e non sia carissimo? Un grazie anticipato!
KIKO Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Puoi chiedere un preventivo a Chiesa, di Cormano. 1
diego_g Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 @KIKO Immagino che sia lui 😊: http://www.rikychiesa.com/ Lo dirò al mio amico, grazie!
oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @diego_g concordo con quanto suggerito da @KIKO 👍 1
cri Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Anche progettare hifi di robbiate(LC) Io ed altri ci siamo trovati bene 1
diego_g Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 Grazie a tutti, ed anche a chi vorrà intervenire ancora. Una domanda: servono precauzioni particolari per trasportare i diffusori in quelle condizioni, per evitare guai agli altoparlanti senza sospensione?
ediate Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @diego_g io smonterei i woofer e gli porterei solo quelli in posizione orizzontale. 1
oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @diego_g concordo con @ediate se sono solo da ribordare meglio smontarli e portarli "sciolti".
diego_g Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 @oscilloscopio @ediate In realtà, non ho la minima idea circa l'efficienza dei restanti AP né del xover... Io porterei tutto, per una revisione generale... Nel caso, servono precauzioni? Ma erano buoni diffusori?
Membro_0024 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 17 minuti fa, diego_g ha scritto: o porterei tutto, per una revisione generale... anche io consiglio Chiesa, portali completi cosi li verifica totalmente 19 minuti fa, diego_g ha scritto: Nel caso, servono precauzioni? se riesci tieni la parte frontale rivolta verso l'alto e cosa piu importante frena quando trovi i dossi 😉
oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 31 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma erano buoni diffusori? A me non hanno fatto impazzire, ma sono comunque considerati buoni diffusori, sicuramente da rimettere in efficienza. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 19 ore fa, diego_g ha scritto: Da chi mi consigliate di farle riconare, a Monza o a Milano, che ovviamente lavori bene e non sia carissimo? Visto che hai ascoltato le Celestion di Tito in questi giorni possibile non ti abbia detto nulla? Sembra che in questi tempi vada per la maggiore un discepolo di Dio in persona che ha del miracoloso come lavorazioni, prezzi e disponibilità verso i clienti ..... ossia Ricky Chiesa..... un nome un programma!
oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE le Celestion @diego_g non le ha ancora ascoltate..Chiesa è una vita che è sulla piazza milanese, personalmente l'ho conosciuto da poco presentatomi da @KIKO ma c'è stato subito un buon feeling, poi ho visto come lavora ed è"uno serio".
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 49 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Chiesa è una vita che è sulla piazza Certamente...chi non lo conosce almeno di nome tra coloro della vecchia guardia? 49 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: le Celestion @diego_g non le ha ancora ascoltate. Ooppps.... avrò interpretato male leggendo gli scritti di Diego nel 3ad delle Celestion.
HCS Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Ciao, sono di Monza anche io, se vuoi ti do una mano a sistemarle, sono 20 anni che ricono i miei diffusori. ciao, Alberto HCS
diego_g Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 @HCS Ciao Alberto, grazie: comunico questa tua disponibilità al mio amico (i diffusori non sono miei). Un saluto!
diego_g Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE In effetti non sono ancora andato da Tito a sentire le nuove bimbe 😊. Il nome di Chiesa è forse il primo saltato fuori e l'ho già prontamente segnalato all'amico. Grazie!
Messaggi raccomandati