Vai al contenuto
Melius Club

26 dicembre

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

Come passerete il giorno piu’ fesso dell’anno (ovviamente non mi riferisco al bel nome del santo)?

sto pensando seriamente di andare a studio

Inviato

L’alternativa e’ una dormita non stop con risveglio il 27

Inviato
Adesso, crosby ha scritto:

vorrei evitare parenti e avanzi

Pensa te che noi in famiglia siamo in dieci tra fratelli e sorelle, praticamente io lego il natale con la pasqua.   

• Haha 1
Inviato

a me piace stare in famiglia, spero di trascorrerlo in tranquillità, che per adesso servirebbe

• Melius 1
Inviato

Come sempre, in ufficio, il 27 ho tre atti dal notaio. 

• Haha 2
Inviato

Quello che tu chiami il giorno più fesso dell'anno per me invece è il più bello perché sancisce incontrovertibilmente il termine delle tragiche riunioni natalizie.

Normalmente mi alzo prestino e faccio un giro in centro di Roma, mi godo le strade vuote (tutti hanno fatto già i regali e giacciono semincoscenti a letto dopo i trascorsi natalizi) e parlo con gli uccelli come San Francesco.

Normalmente se aperto mi consento un pranzo leggero  alla salmoneria dietro il Senato e un caffè a Sant'Eustachio.

Capatina da Feltrinelli e ritorno a casa.

• Haha 1
Inviato

@ferrocsm sto facendo una grande fatica a scendere sotto i 90 e non vorrei cadere in tentazione

Inviato

Giornata campale perchè accolga a casa con una sontuosa tavolata la mia famiglia (fratello, sorella, nipoti) in occasione del mio compleanno!!!

Come da tradizione dopo il pasto si continua a stare a tavola per i tipici giochi di questo periodo.

Unico grosso cruccio la mancanza di mio figlio perchè lavora in UK!!!!!

Inviato

È il mio onomastico.

Becco come sempre il terzo regalo in 30 giorni, sto in famiglia.

Quest'anno niente Reggio Emilia, il maledetto covid ha fatto saltare "the great family reunion" per la seconda volta.

Grrrrr!

Inviato
45 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Come passerete il giorno piu’ fesso dell’anno (ovviamente non mi riferisco al bel nome del santo)?

sto pensando seriamente di andare a studio

In qualche pista con i kart a sniffare HC… 🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎

Inviato

Festeggerò il compleanno di mio padre 🙂

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Come passerete il giorno piu’ fesso dell’anno

Non è la prima volta che apri questo thread, sempre definendolo giorno più fesso dell'anno 😄

Inviato

Fosse per me andrei in montagna a camminare /ciaspolare a Natale e Santo Stefano quando non c'è nessuno in giro, purtroppo mi sa che mi tocca la solita routine festiva. Spero che i figli se ne vadano con gli amici a divertirsi via da casa, almeno loro...

Inviato

@Guru per chi non ha compleanni, anniversari, onomastici e ricorrenze varie è il terzo giorno di abbuffate, bambini schiamazzanti,  dita nei tweteer, nonne sorde, zii allenatori o presidenti e mogli/figli richiedenti. un po di silenzio non guasterebbe. 

Inviato

@crosby non condivido nessuna delle calamità che hai elencato .

• Haha 1

• Crea Nuovo...