Vai al contenuto
Melius Club

26 dicembre


mozarteum

Messaggi raccomandati

Da bambino a Santo Stefano torturavo a morte i giocattoli ricevuti a Natale.

Da cresciutello tendo ca§§eggiare tra un divano e l'altro con musica di sottofondo o seguendo con la palpebra calata qualche film americanata tipo "Operazione Sottoveste". In alternativa una passeggiata da solo.

Link al commento
https://melius.club/topic/5552-26-dicembre/page/4/#findComment-295192
Condividi su altri siti

2 ore fa, lufranz ha scritto:

giocare a tombola

Maronn 

2 ore fa, lufranz ha scritto:

Interventi "operativi" dalle provincie vicine ?

Anche regioni lontane... 

Panurge non ci crederà ma ho una cognata (la compagna di mio fratello) biellese. 

Per la riproduzione penso siano fuori tempo massimo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5552-26-dicembre/page/4/#findComment-295193
Condividi su altri siti

1 ora fa, camaro71 ha scritto:

se non fa troppo freddo prendo la moto da trial e faccio un giro nei boschi

Ora te ne racconto una con la moto da trial: Fantic Caballero 240 professional da poco acquistato nuovo nuovo da mio fratello, io prima avevo il 125 sempre della Fantic acquistato usato ma usato, era uno dei primi modelli e da trial aveva veramente poco, perché era un po' troppo brutale sembrava quasi un cross, in una delle prime uscite con il Fantic nuovo chiesto a mio fratello e concesso molto malvolentieri, mi avventuro su per un rio che costeggiava un paesino da tempo immemore abbandonato e quindi praticamente oramai diventato una foresta impenetrabile, faccio per uscire dal fiumiciattolo dando di gas e quindi alzando la ruota davanti e dandomi la spinta, non padroneggiando bene il mezzo però la moto mi si va ad infilare tra due piante, oh non sono più riuscito a disincastrarla, mi sono rifatto a piedi tutto il percorso a ritroso, circa una quindicina di km, poi con mio fratello che smadonnava siamo andati che quasi faceva buio a rimetterla in strada, fortuna ha voluto che non si ruppe nulla, comunque con le moto nuove di famiglia io ho un brutto rapporto, dato che feci cadere la Yamaha XT 500 da enduro dell'altro mio fratello,  nuova di pacca solo appoggiandomici e rompendogli la leva del freno. Praticamente sono un killer di moto nuove.

Qui una foto del paesino abbandonato teatro della disavventura con il trial.😁

valtaro_647_32.jpg.c220e061905aae53d72a8e89053de739.jpg

  

Link al commento
https://melius.club/topic/5552-26-dicembre/page/4/#findComment-295466
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...