Vai al contenuto
Melius Club

26 dicembre

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

Fosse per me andrei in montagna a camminare /ciaspolare a Natale e Santo Stefano quando non c'è nessuno in giro, purtroppo mi sa che mi tocca la solita routine festiva. Spero che i figli se ne vadano con gli amici a divertirsi via da casa, almeno loro...

Inviato

@Guru per chi non ha compleanni, anniversari, onomastici e ricorrenze varie è il terzo giorno di abbuffate, bambini schiamazzanti,  dita nei tweteer, nonne sorde, zii allenatori o presidenti e mogli/figli richiedenti. un po di silenzio non guasterebbe. 

Inviato

@crosby non condivido nessuna delle calamità che hai elencato .

• Haha 1
Inviato

Pranzo con i miei genitori e le mie nipoti, poi tempo permettendo una bella passeggiata nei meravigliosi colli Euganei. In alternativa tanta musica! 

Inviato
19 minuti fa, crosby ha scritto:

dita nei tweteer,

le dita nei tweeter vanno troncate sul nascere 😄

Inviato

Il 24 sarò dai miei genitori, il 25 mattina si va sopra Norcia (Preci) per pranzo di Natale con i parenti della "montagna", poi si gioca a carte come se non ci fosse un domani fino a mattina...qualche ora di sonno (dormire in quelle zone mi provoca sempre una certa inquietudine, anche perché qualche scossetta la becco sempre...) e il 26 si torna a casa dei miei  per finire gli avanzi...aiuto...😫...anche se amo la solitudine alla fine mi diverto, nelle occasioni giuste ci sta' la confusione, le risate, mangiare e bere in allegra compagnia...

Inviato
1 ora fa, bombolink ha scritto:

sancisce incontrovertibilmente il termine delle tragiche riunioni natalizie.

Niente parentado per l'ultimo dell'anno e/o per il 6 gennaio ?

A me non ne risparmiano neanche mezza.

Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

È il mio onomastico.

Ho un amico che si chiama Stefano ed è nato il 26 dicembre.

Con 'sta scusa i "parenti dal braccio corto" gli facevano regali di Natale che valevano anche per il compleanno e l'onomastico.

Inviato

@lufranz Invece io sono del 6/12 e prendo regali per 4 volte in 30 giorni.

Fino alla Befana.

bungalow bill
Inviato

Il 26 dicembre , mio figlio e moglie andranno dai consuoceri a festeggiare ed io e la moglie ci riposeremo delle fatiche del giorno prima , mangiando gli avanzi natalizi .

Inviato

@lufranz la scarsa attitudine a riprodursi dei Biellesi unita alla   nota simpatia  evita un sacco di rogne. 

Inviato

Io mi sono riprodotto ma mi hanno obbligato. 

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

sempre definendolo giorno più fesso dell'anno 😄

Fallito ogni tentativo di upgrade

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, lufranz ha scritto:

Niente parentado per l'ultimo dell'anno e/o per il 6 gennaio ?

No.

Metto in repeat "nun ve conosco proprio".

• Crea Nuovo...