Vai al contenuto
Melius Club

26 dicembre

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

Pranzo con i miei genitori e le mie nipoti, poi tempo permettendo una bella passeggiata nei meravigliosi colli Euganei. In alternativa tanta musica! 

Inviato
19 minuti fa, crosby ha scritto:

dita nei tweteer,

le dita nei tweeter vanno troncate sul nascere 😄

Inviato

Il 24 sarò dai miei genitori, il 25 mattina si va sopra Norcia (Preci) per pranzo di Natale con i parenti della "montagna", poi si gioca a carte come se non ci fosse un domani fino a mattina...qualche ora di sonno (dormire in quelle zone mi provoca sempre una certa inquietudine, anche perché qualche scossetta la becco sempre...) e il 26 si torna a casa dei miei  per finire gli avanzi...aiuto...😫...anche se amo la solitudine alla fine mi diverto, nelle occasioni giuste ci sta' la confusione, le risate, mangiare e bere in allegra compagnia...

Inviato
1 ora fa, bombolink ha scritto:

sancisce incontrovertibilmente il termine delle tragiche riunioni natalizie.

Niente parentado per l'ultimo dell'anno e/o per il 6 gennaio ?

A me non ne risparmiano neanche mezza.

Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

È il mio onomastico.

Ho un amico che si chiama Stefano ed è nato il 26 dicembre.

Con 'sta scusa i "parenti dal braccio corto" gli facevano regali di Natale che valevano anche per il compleanno e l'onomastico.

Inviato

@lufranz Invece io sono del 6/12 e prendo regali per 4 volte in 30 giorni.

Fino alla Befana.

bungalow bill
Inviato

Il 26 dicembre , mio figlio e moglie andranno dai consuoceri a festeggiare ed io e la moglie ci riposeremo delle fatiche del giorno prima , mangiando gli avanzi natalizi .

Inviato

@lufranz la scarsa attitudine a riprodursi dei Biellesi unita alla   nota simpatia  evita un sacco di rogne. 

Inviato

Io mi sono riprodotto ma mi hanno obbligato. 

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

sempre definendolo giorno più fesso dell'anno 😄

Fallito ogni tentativo di upgrade

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, lufranz ha scritto:

Niente parentado per l'ultimo dell'anno e/o per il 6 gennaio ?

No.

Metto in repeat "nun ve conosco proprio".

Inviato

Credo che sarò impegnato ad esercitare i muscoli della glottide per impedire i tentativi di ingozzamento con cibi vari da parte suoceresca. In caso di chiusura viaggi per covid starò sul divano di casa a far bolle col naso guardando il soffitto. 

Inviato

Nei tempi andati ricordo noisisissimi giochi da tavolo con l’aglio dell’involtino che tornava su alle 19 di sera, per televisione trististissimi circhi, panettoni accasciati su un fianco, atmosfera piovigginosa e se mi fossi azzardato ad uscire per il centro, mandrie di lanzichenecchi ovunque per rifuggire anch’esse il tedio natalizio.

Purtroppo col covid ho interrotto la gloriosa tradizione del bagno natalizio al sole

• Haha 1
Inviato

Ma quale Dickens credo che per molti sia cosi’ e’ che non sta bene dirlo.

Poi altri gioiscono del radunare congiunti (diversi dai figli) e ci mancherebbe altro, a ciascuno il suo

Fabio Cottatellucci
Inviato
27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Poi altri gioiscono del radunare congiunti (diversi dai figli) e ci mancherebbe altro, a ciascuno il suo

Io sotto Natale tendo a immedesimarmi in Hiroo Onoda.

https://it.wikipedia.org/wiki/Hiroo_Onoda

• Crea Nuovo...