Bazza Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Dato che è il mio onomastico mi sveglio e cucino un bello stracotto al Chianti. Poi, meteo permettendo, due passi per smaltire e musica al ritorno.
Panurge Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 15 minuti fa, Bazza ha scritto: al Chianti Perché rovinare la carne? 😁 2
ferrocsm Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 9 minuti fa, Bazza ha scritto: Cosa consigli ? 😁 E che vuoi che ti consigli? Minimo minimo un barolo Bussia di Aldo Conterno. Io invece ti consiglierei con quel pezzo di stracotto di farci dei bei anolini in brodo alla maniera parmigiana.
Questo è un messaggio popolare. vaurien2005 Inviato 9 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2021 Io come ogni anno , vado in auto al tronchetto, prendo il ferry, scendo al Lido, e vado al faro Rocchetta agli Alberoni, scarpinatina di 2km sulla diga, arrivo al faro della bocca di malamocco, mare a sx laguna dx, henry loyd di ordinanza, sbocconcello qualche sandwich+ thermos caffe e guardo il mare e le onde che si frangono. Piu’ peggissimo e’ il tempo atmosferico piu’ mi piace. Si lo so sono lievemente Oblomovista ma perdonatemi. rigorosamente in perfetta solitudine. 6
Bazza Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Io invece ti consiglierei con quel pezzo di stracotto di farci dei bei anolini in brodo alla maniera parmigiana. C'ho sempre pensato ma non l'ho mai fatto..spesso ne rimane poco e per me il giorno dopo è ancora meglio 😁 1
damiano Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Come da tradizione uscita in barca a pescare (almeno a provare) pagelli su una batimetrica di 50 metri con un cappello che sale a 40. E non ammetto che possa essere maltempo 😉 Ciao D.
Membro_0022 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: la scarsa attitudine a riprodursi dei Biellesi unita alla nota simpatia evita un sacco di rogne. E come avete fatto a non estinguervi ? Interventi "operativi" dalle provincie vicine ? 😁
Membro_0022 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma quale Dickens credo che per molti sia cosi’ e’ che non sta bene dirlo. Premesso che ho la socialità di un T-Rex, le riunioni natalizio-parentali successive alla seconda mi stimolano pensieri indegni oppure un sonno profondo e russante, quindi evito accuratamente. La cosa è talvolta fonte di ordini perentori da parte del feldmaresciallo della gentile consorte che vorrebbe ogni sera dal 25 dicembre al 6 gennaio trascinarmi a casa della di lei sorella a - orrore e spavento - giocare a tombola e a carte. All'ordine segue mio secco NO e suo mugugno con appellativi che suonano più o meno come "asociale". Replico "sì, asociale è il termine esatto", lei va, io a quel punto mi accomodo sul divano, apro netflix e mi godo filmacci d'azione con protagonista (Willis/Stallone/Schwarzenegger/Statham/Seagal etc...) che armato di un mitragliatore e due pugni di ferro sbaraglia un esercito di terroristi da solo o salva il mondo prendendo a calci un meteorite e l'intero esercito alieno. Senza commenti del tipo "ma che film di m-r-d guardi...". Una volta provo anche con Coca Cola, frittatone di cipolle e rutto libero (cit.)
Panurge Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @Bazza niente Bussia, basta un Travaglini base, sempre nebbiolo è.
qzndq3 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Da bambino a Santo Stefano torturavo a morte i giocattoli ricevuti a Natale. Da cresciutello tendo ca§§eggiare tra un divano e l'altro con musica di sottofondo o seguendo con la palpebra calata qualche film americanata tipo "Operazione Sottoveste". In alternativa una passeggiata da solo.
wow Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: giocare a tombola Maronn 2 ore fa, lufranz ha scritto: Interventi "operativi" dalle provincie vicine ? Anche regioni lontane... Panurge non ci crederà ma ho una cognata (la compagna di mio fratello) biellese. Per la riproduzione penso siano fuori tempo massimo.
wow Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Provvista di legna, caminetto acceso, impiantino a portata di mano, guardo il fuoco e ogni tanto leggo qualche paragrafo di libro. Magari, la mattina, se il tempo lo permette, vado a fare due passi in via Roma con caffè e mitico croissant al San Carlo.
mozarteum Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 Attenti al monossido di carbonio che la mano di Dio ha gia’ soccorso una volta
camaro71 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 se non fa troppo freddo prendo la moto da trial e faccio un giro nei boschi
ferrocsm Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 1 ora fa, camaro71 ha scritto: se non fa troppo freddo prendo la moto da trial e faccio un giro nei boschi Ora te ne racconto una con la moto da trial: Fantic Caballero 240 professional da poco acquistato nuovo nuovo da mio fratello, io prima avevo il 125 sempre della Fantic acquistato usato ma usato, era uno dei primi modelli e da trial aveva veramente poco, perché era un po' troppo brutale sembrava quasi un cross, in una delle prime uscite con il Fantic nuovo chiesto a mio fratello e concesso molto malvolentieri, mi avventuro su per un rio che costeggiava un paesino da tempo immemore abbandonato e quindi praticamente oramai diventato una foresta impenetrabile, faccio per uscire dal fiumiciattolo dando di gas e quindi alzando la ruota davanti e dandomi la spinta, non padroneggiando bene il mezzo però la moto mi si va ad infilare tra due piante, oh non sono più riuscito a disincastrarla, mi sono rifatto a piedi tutto il percorso a ritroso, circa una quindicina di km, poi con mio fratello che smadonnava siamo andati che quasi faceva buio a rimetterla in strada, fortuna ha voluto che non si ruppe nulla, comunque con le moto nuove di famiglia io ho un brutto rapporto, dato che feci cadere la Yamaha XT 500 da enduro dell'altro mio fratello, nuova di pacca solo appoggiandomici e rompendogli la leva del freno. Praticamente sono un killer di moto nuove. Qui una foto del paesino abbandonato teatro della disavventura con il trial.😁
Messaggi raccomandati