Vai al contenuto
Melius Club

26 dicembre

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

@mozarteum Al mare, sane e corroboranti nuotate in acqua con temperatura tipica invernale a Lussinpiccolo, sotto foto eseguite 31/12/2019 a Mali Losinj.

nuotto1.jpg.bbf9a5df13284633078aa229e7579796.jpgnuotto2.jpg.71516e6055d30b7f8b64d4bf170a4c4b.jpg

Inviato

Farò una passeggiata sugli Champs-Élysées...

Inviato

Quest'anno, santo Stefano sarà ammantato anche di tedio domenicale.

Inviato

Se il tempo lo permetterà imbraccerò la mia fuji e farò qualche km a piedi per fare qualche foto, da solo.

Inviato

Giornata in passato dedicata ai giochi, attualmente abbastanza noiosa e deprimente. Credo che lavorerò 

Inviato

Metto questa canzone  in repeat  per tutto il giorno. 

Inviato
Il 11/12/2021 at 00:24, enzo966 ha scritto:

Quest'anno, santo Stefano sarà ammantato anche di tedio domenicale.

questo però ne decreta una fine più netta il giorno dopo

Inviato

Si accorpano due tedii. Non tutti i mali vengono per suocere

• Haha 1
Inviato

La domenica e’ altro giorno da impraticabilita’ di campo. Al mattino nelle belle citta’ un caffe’ in centro e’ piacevole, il pomeriggio c’e’ l’invasione dei lanzichenecchi ovunque, sicche’ il luogo piu’ sicuro resta il divano di casa.

D’estate di converso rimanere la domenica in citta’ “e’ un piacer serbato ai saggi” visto il riversamento dei lanzi per mare, per terra e per cielo

Inviato

Io mi sono apparecchiato con un bagno veloce di mare ed uno lento di sole nella "mia" solita caverna sul mare.

IMG_20211212_132029.jpg

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

La domenica e’ altro giorno da impraticabilita’ di campo

Il sabato idem, almeno qui da noi.

Io ne approfitto per fare le pulizie di casa la mattina, pomeriggio ozio o, se mi tocca, la partita di campionato a tennistavolo; domenica mattina bici o corsa, pomeriggio ozio in attesa dell'inizio di una nuova settimana all'insegna di qualche passeggiata ai laghi o in montagna.

Inviato

Credo che coloro che parlano di bagni di mare in Italia  il 26 dicembre siano, con tutto il rispetto, fuori di melone 

Inviato

Anche perche’ a dicembre il melone e’ sicuramente fuori

bungalow bill
Inviato

Un tempo a casa dei parenti di mia moglie , dopo il pranzo del 26 dicembre , si giocava a tombola . Sono trascorsi 4 anni e dei suoi parenti nessuna traccia . 

Inviato

Non vogio parenti in casa mia !(Cit. Goldoni)

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

La domenica e’ altro giorno da impraticabilita’ di campo. Al mattino nelle belle citta’ un caffe’ in centro e’ piacevole, il pomeriggio c’e’ l’invasione dei lanzichenecchi ovunque, sicche’ il luogo piu’ sicuro resta il divano di casa.

D’estate di converso rimanere la domenica in citta’ “e’ un piacer serbato ai saggi” visto il riversamento dei lanzi per mare, per terra e per cielo

E' la mia strategia da sempre.

Condivido anche il non detto.

• Crea Nuovo...