karnak Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 4 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: tanto non si vince una mazza....😁 e poi dipende da quanto pesa il nastro.
oscilloscopio Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @karnak Non molto...è virtuale anche quello...🤗 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 Me ne fregio (cit.) 8
nullo Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Io sono preoccupato, noto noti "fascisti" con ottima reputazione e nessun predicatore sul podio? Saranno rimasti sulla cassetta... ...sarà mica un segno della deriva dei tempi?
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: Io sono preoccupato, noto noti "fascisti" con ottima reputazione e nessun predicatore sul podio? Saranno rimasti sulla cassetta... ...sarà mica un segno della deriva dei tempi? Secondo me è più una deriva degli incontinenti... 3
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 Ringrazio davvero ma non ho l'abito lungo per la cerimonia 3
wow Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 4 ore fa, Admin ha scritto: L'annuncio è pubblicato in Lounge Bar ma la reputazione è calcolata sugli interventi nell'intero Club. Ahò, il Nastro d'oro solo facendo minchiage® su Lounge... E se inizio a parlare di cavi e legnetti, basta il nastro in Terre Rare?
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 Al più meritevole non lo avete assegnato, siete come quelli del pallone che han dimenticato Paolo Rossi 😊 3
Amministratori Admin Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Amministratori Inviato 10 Dicembre 2021 2 ore fa, mozarteum ha scritto: sono onorificenze revocabili Purtroppo 🙂 no, il ranking assegnato dal sistema non è revocabile.
karnak Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: nessun predicatore sul podio? E' strategia, lo sai, non fare il finto nguru ... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 10 Dicembre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: Non consiglio… e che è.....una comparsa di resident evil?
appecundria Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: preoccupato, noto noti "fascisti" con ottima reputazione e nessun predicatore Saranno fascisti che ne capiscono di vintage o di cuffie o di dischi o di audio digitale. Tu sei sempre al bar, cosa ne vuoi sapere?
nullo Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu sei sempre al bar, cosa ne vuoi sapere? Le poche volte che sono uscito dal bar ho trovato un noto predicatore che mi ha spiegato che si misura e non si ascolta, altrimenti le differenze non esistono, e che le proprie esperienze non contano perché non funzioniamo a dovere. Mi (sembri) inutilmente polemico..... vado a fare una pratica “doccia”.
Moderatori paolosances Inviato 10 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 10 Dicembre 2021 @oscilloscopio Valeria?
Amico Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @lufranz 2 ore fa, lufranz ha scritto: Io gradirei anche un nastro master... Al solo vederlo mi scaldo come un integrato in classe A malfunzionante 😍
alexis Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Non vi ringalluzzite troppo voi premiati della Legion d’onore di melius, girerete piegati dal peso delle vostre medaglie come certi veterani centenari alla festa dell’ URSS.. 😂😂😂 2
Messaggi raccomandati