Vai al contenuto
Melius Club

Nastro d'Oro per la reputazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Hasta la victoria siempre, come fosse antani naturalmente. 

Inviato

Come diceva Lino Banfi "nastro nastro nastronzeta"

• Haha 2
  • Confused 1
Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

come certi veterani centenari alla festa dell’ URSS..

Si ma il giorno della grande parata del primo Maggio sulla Piazza Rossa potremo baciarci in bocca fra di noi pubblicamente

• Haha 2
oscilloscopio
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

potremo baciarci in bocca fra di noi pubblicamente

Mi darò per malato...🤗

Inviato

Ma alle cattive reputazioni va il nastro di che materiale? Quello che non si può scrivere per via del correttore democristiano?

Inviato

@nullo in effetti la maggioranza è di destra e soggettivistà. Riflette bene la tempere. Io a @FabioSabbatini o @SuonoDivino un podio lo avrei dato... E poi vedo premiati  che scrivono quasi solo nella lounge e mai in audio... 

Inviato
58 minuti fa, stanzani ha scritto:

@SuonoDivino un podio lo avrei dato... E poi vedo premiati  che scrivono quasi solo nella lounge e mai in audio...

Ti ringrazio per la gentile citazione. Ma di fatto scrivo molto poco e non penso di meritare alcunchè.

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

a un podio lo avrei dato

@FabioSabbatini ha il Vinile Oro.

I riconoscimenti sono attribuiti dal sistema in automatico. Sono valutati molti fattori tra i quali, ma non solo: la partecipazione attiva a tutte le parti del Club, l'aver avuto una discussione posta in evidenza, aver pubblicato nei blog, aver ricevuto molti Melius e pochi avvisi dalla moderazione. Lo Staff non può né attribuire né rimuovere le insegne.

Pensiamo che un sistema di ranking oggettivo e non sottoposto ad alcun "controllo umano" possa essere un esperimento interessante.

Inviato
22 minuti fa, Admin ha scritto:

sistema in automatico.

Si ma le regole qualcuno le ha scritte no? Ad esempio escludere i melius della lounge bar dove i sovranisti se la cantano e se la suonano. Questo è un forum audio dopo tutto... 

Inviato
24 minuti fa, Admin ha scritto:

ranking oggettivo

Peccato che la parola oggettivo in altre sezioni sia vista col fumo negli occhi 😅😅😅😅

Inviato
57 minuti fa, Admin ha scritto:

in automatico

Giusto, del resto è un gioco. L'unico rischio (si fa per dire) è che c'è il caso di non vedere in quell'elenco autentici fuoriclasse del forum di ieri e di oggi, per competenza, passione e capacità di esposizione, tipo Ultima Legione@. Non vorrei mettere in imbarazzo nessuno e mi scuso, ma due o tre ingressi ad honorem li farei😃

Inviato

Forse manca anche il Fabio Cottatellucci o sbaglio?

ahiahiahiahiai 😀😉

• Moderatori
Inviato
5 ore fa, stanzani ha scritto:

E poi vedo premiati  che scrivono quasi solo nella lounge e mai in audio... 

Audio? What is audio?

Inviato
11 ore fa, Admin ha scritto:

aver ricevuto molti Melius

Mi auguro che non si tenga conto di quelli ricevuti nel tread "il vinile che state ascoltando ora". 

Per chi non lo sapesse basta postare che si sta ascoltando un disco dei dinosauri anni settanta per ricevere, ripetutamente, come minimo 5 melius. 🤔

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
13 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Ti ringrazio per la gentile citazione. Ma di fatto scrivo molto poco e non penso di meritare alcunchè

Qualità e non quantità. Sul podio spesso vedo tanta quantità