Amministratori Admin Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Amministratori Inviato 11 Dicembre 2021 @alexis tu ne hai ben tre 😉 1
Panurge Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Hasta la victoria siempre, come fosse antani naturalmente.
Dufay Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Come diceva Lino Banfi "nastro nastro nastronzeta" 2 1
Velvet Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 ore fa, alexis ha scritto: come certi veterani centenari alla festa dell’ URSS.. Si ma il giorno della grande parata del primo Maggio sulla Piazza Rossa potremo baciarci in bocca fra di noi pubblicamente 2
oscilloscopio Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: potremo baciarci in bocca fra di noi pubblicamente Mi darò per malato...🤗
Dufay Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Ma alle cattive reputazioni va il nastro di che materiale? Quello che non si può scrivere per via del correttore democristiano?
Membro_0015 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @nullo in effetti la maggioranza è di destra e soggettivistà. Riflette bene la tempere. Io a @FabioSabbatini o @SuonoDivino un podio lo avrei dato... E poi vedo premiati che scrivono quasi solo nella lounge e mai in audio...
Amministratori Admin Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Amministratori Inviato 11 Dicembre 2021 41 minuti fa, stanzani ha scritto: mai in audio https://melius.club/topic/4044-insegna-del-vinile-oro/
SuonoDivino Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 58 minuti fa, stanzani ha scritto: @SuonoDivino un podio lo avrei dato... E poi vedo premiati che scrivono quasi solo nella lounge e mai in audio... Ti ringrazio per la gentile citazione. Ma di fatto scrivo molto poco e non penso di meritare alcunchè.
Amministratori Admin Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Amministratori Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, stanzani ha scritto: a un podio lo avrei dato @FabioSabbatini ha il Vinile Oro. I riconoscimenti sono attribuiti dal sistema in automatico. Sono valutati molti fattori tra i quali, ma non solo: la partecipazione attiva a tutte le parti del Club, l'aver avuto una discussione posta in evidenza, aver pubblicato nei blog, aver ricevuto molti Melius e pochi avvisi dalla moderazione. Lo Staff non può né attribuire né rimuovere le insegne. Pensiamo che un sistema di ranking oggettivo e non sottoposto ad alcun "controllo umano" possa essere un esperimento interessante.
Membro_0015 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 22 minuti fa, Admin ha scritto: sistema in automatico. Si ma le regole qualcuno le ha scritte no? Ad esempio escludere i melius della lounge bar dove i sovranisti se la cantano e se la suonano. Questo è un forum audio dopo tutto...
Membro_0015 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 24 minuti fa, Admin ha scritto: ranking oggettivo Peccato che la parola oggettivo in altre sezioni sia vista col fumo negli occhi 😅😅😅😅
lampo65 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 57 minuti fa, Admin ha scritto: in automatico Giusto, del resto è un gioco. L'unico rischio (si fa per dire) è che c'è il caso di non vedere in quell'elenco autentici fuoriclasse del forum di ieri e di oggi, per competenza, passione e capacità di esposizione, tipo Ultima Legione@. Non vorrei mettere in imbarazzo nessuno e mi scuso, ma due o tre ingressi ad honorem li farei😃
lampo65 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Forse manca anche il Fabio Cottatellucci o sbaglio? ahiahiahiahiai 😀😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 11 Dicembre 2021 5 ore fa, stanzani ha scritto: E poi vedo premiati che scrivono quasi solo nella lounge e mai in audio... Audio? What is audio?
Oscar56 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 11 ore fa, Admin ha scritto: aver ricevuto molti Melius Mi auguro che non si tenga conto di quelli ricevuti nel tread "il vinile che state ascoltando ora". Per chi non lo sapesse basta postare che si sta ascoltando un disco dei dinosauri anni settanta per ricevere, ripetutamente, come minimo 5 melius. 🤔 1 1
Membro_0015 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 13 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Ti ringrazio per la gentile citazione. Ma di fatto scrivo molto poco e non penso di meritare alcunchè Qualità e non quantità. Sul podio spesso vedo tanta quantità
Messaggi raccomandati