Vai al contenuto
Melius Club

Nastro d'Oro per la reputazione

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

È la quantità dei Melius( e non solo) nel proprio carnet che il sistema considera utili per la "scalata".

I Melius vengono elargiti dagli utenti,secondo il proprio giudizio sul singolo post ( o utente).

Qualcosa, nel bene e nel male, di simile all'urna elettorale.

• Moderatori
Inviato
12 ore fa, lampo65 ha scritto:

due o tre ingressi ad honorem li farei😃

Meglio di no, basta determinarne la condizione con il sistema dei Melius .

"No Melius, no party!"

Inviato
3 ore fa, Oscar56 ha scritto:

Mi auguro che non si tenga conto di quelli ricevuti nel tread "il vinile che state ascoltando ora". 

Esatto. Postare l'ennesimo tdsotm o un prog qualsiasi o un Donald fagen o Diana krall è come postare un argomento di destra in lounge 😂😂😂😂...  

Inviato
2 ore fa, stanzani ha scritto:

Sul podio spesso vedo tanta quantità 

Ovviamente la qualità è quella stabilita da te.

Inviato
11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Audio? What is audio?

Pensa che c'è perfino gente che ha ricevuto centinaia di Melius, nastrini e badge per aver alleggerito le discariche, contenuti degni del forum dell'operatore ecologico.

• Moderatori
Inviato
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

gente che ha ricevuto centinaia di Melius, nastrini e badge per aver alleggerito le discariche....

Decisamente più apprezzabile di chi se li guadagna prevalentemente nella sezione del cazzeggio.

Inviato
8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Decisamente più apprezzabile

Concordo, ma non si parlava di apprezzare o meno. Tu ironizzavi su ciò che è audio e cio che non lo è, io ho voluto evidenziare un concetto che porto avanti da sempre: ciascuno è libero di coltivare la passione a modo suo.

Alle estreme conseguenze, la stessa musica non è audio. Cosa facciamo, non considerariamo i meriti di chi posta in sezione musica?

Inviato
45 minuti fa, paolosances ha scritto:

temo "il voto di scambio".

Nel Club ci sono alcuni Membri che sono informatici di ottimo livello, potrebbero confermare che, se l'algoritmo non tenesse conto di fattori come questo, sarebbe piuttosto stupido come IA. Dobbiamo supporre che ne tenga conto. In ogni caso, se qualcuno volesse scambiare il mio nastrino d'oro con un McIntosh MA7900 se ne può parlare  🙂

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

@appecundria mi spiace, non dispongo MA 7900.

E poi sono incorruttibile 😇

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

ciascuno è libero di coltivare la passione a modo suo.

ottimo, allora si apprezzerà l'iniziativa se qualche appassionato volesse aprire un 3ad  "coltivare la maria a casa propria senza stress" 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Haha 1
Inviato

Cosa facciamo, non considerariamo i meriti di chi posta in sezione musica?

Chi ha detto questa cosa. Ma converrai, o anche no, che postare l'ascolto di , faccio un esempio, Aqualung ... 5 melius. TDSOTM ... 5 melius, Selling England by the Pound ... 5 melius e potrei continuare, non sia proprio un merito.

• Melius 2
Inviato

Cosa facciamo, non considerariamo i meriti di chi posta in sezione musica?

Infatti mi riferivo ai visigrad meloniani della sezione lounge

oscilloscopio
Inviato

Personalmente considero i "Melius" alla stregua dei "Like" su Facebook o Youtube, quindi un apprezzamento, i meriti li vedo più assegnati con la reazione "Thank" che utilizzo per ringraziare qualcuno per un buon consiglio o una "dritta".

• Thanks 1
Inviato
Il 12/12/2021 at 16:49, oscilloscopio ha scritto:

i meriti li vedo più assegnati con la reazione "Thank" che utilizzo per ringraziare qualcuno

Se scrivi in Video Home Theater come faccio io, spesso nemmeno quelli ti danno. 

• Melius 1
Inviato
Il 11/12/2021 at 20:11, Admin ha scritto:

l'aver avuto una discussione posta in evidenza

Una volta ho scritto all’amministratore per mettere in evidenza una discussione, appunto, in Video Home Theater. A sua volta mi ha messo in contatto col moderatore di sezione ma non ho ricevuto risposta.

oscilloscopio
Inviato
1 ora fa, FedeZappa ha scritto:

Se scrivi in Video Home Theater come faccio io, spesso nemmeno quelli ti danno. 

Questo purtroppo accade spesso da parte di alcuni forumer e dispiace poiché ci vuole poco per ringraziare di un consiglio avuto.