JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 ...vince un Melius! Vediamo se qualcuno riconosce questo oggetto, questa volta è piccolo e penso che non ci sarà una soluzione veloce come poco fa... Il materiale è legno...12,75 mm. il diametro Spremete le meningi, parecchi di noi lo posseggono, forse non sanno nemmeno di averlo...
nixie Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @JureAR Tu ci metti fuori strada con le misure,è circa 12,86/87mm😁
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 10 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2021 45 minuti fa, JureAR ha scritto: parecchi di noi lo posseggono, forse non sanno nemmeno di averlo... Un calcolo ? 1 3
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 @nixie La misura di progetto è 1/2" e qui ho dato il primo aiuto...hai ragione! Deve essere fuori tolleranza ed io ho sbagliato a leggere.
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 51 minuti fa, what ha scritto: all'interno Si, ma con le cuffie vai fuori strada come una CJ... pensate a dove può trovare posto quel wood button...
what Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Distanziatore tra wood case e apparecchio per la riproduzione sonora tipo ampli ,sintoampli o tuner vintage/storico tipo Scott Fisher Marantz ecc ecc.
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 @what Non va nelle elettroniche elencate, neanche pre, ne si trova nei giradischi o registratori... Alle 20,00 darò una traccia, se si segue un semplice ragionamento e si cerca nei miei ultimi thread... date la soluzione prima!
Moderatori paolosances Inviato 10 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 10 Dicembre 2021 Terreno infido...
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 3 minuti fa, paolosances ha scritto: Terreno infido... No, di solito sta sopra, ma anche a parete, celato alla vista.
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 Sono le 20,00 e fuori c'è fumo ed odore di cervello bollito, aiuto: AR!
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 Melius in arrivo, sta nella sezione high delle AR10TT e derivati... aggiungo il disegno con le misure fondamentali
what Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Vabbè ma è discriminatorio verso i non possessori di AR,quindi mi tirerò fuori anche da altri tuoi quesiti 😏
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 Ultimo aiuto a chiudere il cerchio: il suddetto "oggetto misterioso" che sono convinto a causa del materiale di cui è fatto non ha fatto intuire cosa sia e a cosa serva a quanti abbiano dato risposte, sostituisce ed ha la stessa funzione di quanto usato nella precedente produzione AR, allora il materiale usato era probabilmente fibra di vetro o lana di roccia di particolare densità, materiale che nel tempo assorbendo umidità purtroppo tendeva a gonfiarsi facendo così cedere i 4 punti di fissaggio delle cupole di mid e tw delle AR3, AR2a, lo stesso anche nei successivi tw delle AR3a e derivati che nel tempo con la lenta fuoriuscita di cupola e bobina perdevano efficienza e subivano danni anche peggiori, sotto una mia cupola da 2" di AR3 a mostrarne il contenuto 1
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 @what Neanche tweeter Peerless? Se possiedi rientri...
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 Svelo l'arcano, l'oggetto come grande parte dei miei interventi è costruttivamentead ausilio della conoscenza comune, quello che so o ho imparato, classificato, fotografato o scoperto lo trasmetto a tutti e mi costa non poca fatica, non intervengo più e saluto appassionati tutti. Sotto il nuovo smorzatore in legno sotto le cupole dei tweeters AR da quando introdotta la nuova cupola da 3/4" in tessuto e cupola prioritaria. Sinceramente Giorgio Purger
v15 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 È la prima volta che sento parlare di questo problema 33 minuti fa, JureAR ha scritto: Neanche tweeter Peerless? Vuoi dire che anche questi ne soffrivano? In effetti ad un mercatino un po' di tempo fa trovai dei satelliti della M&K con un totale di 4 tweeter "coi baffi", ma non ce n'era nemmeno uno funzionante!😔
Messaggi raccomandati