Moderatori paolosances Inviato 10 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 10 Dicembre 2021 @what nulla di male, non è un concorso pubblico 😇
Moderatori paolosances Inviato 10 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 10 Dicembre 2021 @JureAR Credo che la tua passione sia sempre stata per tanti di noi, fonte di nozioni specifiche elargite a piene mani , cosa per la quale posso affermare che tu abbia compreso nella sua migliore essenza , lo spirito della Vintage Room. Sei il riferimento della sezione ,come @aquila, per i prodotti di casa AR .
JureAR Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 Ad ultima dovuta integrazione: ho nominato i tweeter Peerless, non specificato sopra intesi nel modello K010DT perchè anche questi ( almeno in quelli forniti a Cizek) avevano tra cupola e magnete uno smorzatore in materiale simil peltro con le stesse funzioni, ma non con le conseguenze uguali alle AR3 et altre nominate sopra (materiale più compatto e stabile); il riferimento dei Peerless è sempre in riferimento all'ogg. mist. del titolo, che quindi in varie forme e materiali si trova sotto varie cupole e non solo, sotto a testimonianza mio tw Ko10DT con bobina da sostituire e tolto da Cizek Model-3 8lo smorzatore è indicato dalla punta del marker). Forse non si era capito ... Saluti
ediate Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @JureAR Mamma mia, Giorgio, sei veramente un pozzo di conoscenza "intima" dei trasduttori, sia AR che non. Io non oserei nemmeno smontare la cupola di un tweeter, perchè avrei timore di distruggerlo, e sì che possiedo una certa manualità, ma non conoscendo l'intima costruzione di quegli oggetti farei sicuramente un grosso danno. Ancora complimenti!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 10 Dicembre 2021 non ho capito se la cupoletta in legno era un upgrade della casa o fatto in casa per ovviare ai problemi della sotto cupola in lana di vetro.
what Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 10 ore fa, paolosances ha scritto: non è un concorso pubblico 😇 Per appunto,almeno qui vorrei vincere...😜
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 11 Dicembre 2021 @JureAR finalmente ho capito lo mettevano sul rweeter delle AR ad evitare che anche per sbaglio qualche frequenza alta uscisse 🤣 1
Messaggi raccomandati