Membro_0022 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 E' morto Emanuele Sabatino, il meccanico di youtube con la maglietta gialla. Mi spiace, ho visto diversi suoi video e dava spiegazioni a livello divulgativo molto chiare e interessanti. Dava l'impressione di essere un bravo ragazzo. https://www.quattroruote.it/news/cronaca/2021/12/10/emamotorsport_morto_emanuele_sabatino.html R.i.p.
Guru Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Ho appena letto su Facebook, non ho parole... Aveva anche un bambino in età da scuole elementari, che ogni tanto lo accompagnava nei suoi video...
cowboy Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Mi dispiace tanto anche a me, lo avevo visto alla fiera di autoclassiche a Milano poco tempo fa..
appecundria Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Mi era molto simpatico per l'entusiasmo e la passione che metteva nei suoi video.
argonath07 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Lo seguivo su YouTube, ci sono rimasto di sasso, si parla di suicidio...
Rimini Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Ho visto qualche sua puntata: simpatico ed molto appassionato. R.i.p. 🌹🏎️
Membro_0022 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 9 ore fa, argonath07 ha scritto: si parla di suicidio... Quando l'ho letto mi è venuto un nodo alla gola. E' praticamente certo, da come lo hanno trovato nella sua officina. L'ultimo video che aveva messo sul tubo era di tre giorni prima, la sintesi di una giornata passata sui kart col figlio piccolo (9-10 anni, a occhio). Non voglio neanche pensare a cosa può passare per la testa di quel povero bambino. Neanche il suo pensiero ha potuto fermare il gesto di Ema, succedono cose orribili, nel mondo e nella testa delle persone. Anche di quelle buone. Non ho parole.
JohnLee Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 aveva l'officina a Broni, 5km da dove abito in Italia. Avevo pensato un paio di volte di farci un salto. r.i.p. invece
Jack Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Ma porca miseria! Ma non ci credo! lo seguivo molto all’inizio poi meno ma non perché non mi piacesse più ma ho sempre qualcosa d’altro da vedere. Poi da ciò che scrivete, il caso è particolarmente triste. un pensiero accorato alla famiglia e a quel povero figlio.
Membro_0022 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 Andate a vedere i commenti in questa pagina, alcuni hanno tentato di collegare la morte di questo povero ragazzo a vaccini e complotti. Che gente ripugnante c'è in giro... https://www.youtube.com/watch?v=yKLAV4k86QA
KIKO Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Mi spiace veramente tanto, lo seguivo con interesse ed era uno dei migliori divulgatori oltre che buon tecnico. Stavo aspettando la nuova serie, come avevano annunciato ma... Forse, come avviene molte volte, i buoni tecnici non sono buoni amministratori ed aveva già avuto problemi con un fallimento. Riposi in pace.
Guru Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 10 ore fa, Jack ha scritto: un pensiero accorato alla famiglia e a quel povero figlio. Purtroppo leggendo notizie sul tragico fatto ho saputo che di figli ne ha tre...
Silencer Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @ulmerino ne ho letto qualcuno i no vax non perdono occasione per rendersi odiosi e ridicoli lavoro con un pajo di questi personaggi se questi trovano la sedia spostata... un foglio a terra o altre sciocchezze del genere subito a far congetture sul perché o per come e sempre finisce che i pecoroni decerebrati (i vaccinati) li vogliono eliminare hanno la sindrome dell accerchiamento, sempre polemici e saccenti tronfi di fake news che dispensano come verità a cui tu non puoi arrivare insopportabili tanto da farmi fare il tifo per il... non posso dirlo mi bannano
giagiu Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Lo seguivo con piacere, il suo entusiasmo per le auto era contagioso. Era bravo a spiegare il funzionamento dell'auto anche in cose complesse. Quando avevo voglia di un po' di allegria mi guardavo un suo video. Ciao Ema mi mancherai.
Membro_0022 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 23 ore fa, ulmerino ha scritto: meglio ignorare i commenti delle bestie... Guarda, mi era venuta voglia di scrivere qualcosa in risposta, o mandarli al diavolo. Poi ho pensato "se rispondo a questi mentecatti insozzo ulteriormente quella che è già di suo una cosa triste". E ho evitato.
Messaggi raccomandati