Vai al contenuto
Melius Club

Ci ha lasciati "Ema"

Membro_0022

Messaggi raccomandati

Inviato

@ulmerino ne ho letto qualcuno

i no vax non perdono occasione per rendersi odiosi e ridicoli

lavoro con un pajo di questi personaggi 

se questi trovano la sedia spostata... un foglio a terra o altre sciocchezze del genere subito a far congetture sul perché o per come e sempre finisce che i pecoroni decerebrati (i vaccinati) li vogliono eliminare

hanno la sindrome dell accerchiamento, sempre polemici e saccenti tronfi di fake news che dispensano come verità a cui tu non puoi arrivare

insopportabili tanto da farmi fare il tifo per il... non posso dirlo mi bannano

Inviato

Lo seguivo con piacere, il suo entusiasmo per le auto era contagioso. Era bravo a spiegare il funzionamento dell'auto anche in cose complesse.

Quando avevo voglia di un po' di allegria mi guardavo un suo video.

Ciao Ema mi mancherai.

Inviato
23 ore fa, ulmerino ha scritto:

meglio ignorare i commenti delle bestie...

Guarda, mi era venuta voglia di scrivere qualcosa in risposta, o mandarli al diavolo.

Poi ho pensato "se rispondo a questi mentecatti insozzo ulteriormente quella che è già di suo una cosa triste".

E ho evitato.

Inviato

non sono youtuber e non lo conoscevo ma ho letto i tanti attestati di stima sui vari social e il suo sorriso sincero mi ha colpito molto

Inviato

Sì, il suo porsi in modo sempre sorridente e genuino non poteva che ispirare simpatia... Poi vai a sapere le storie delle persone, cosa hanno dentro... 

• 2 mesi dopo...
Inviato

Avevo visto alcuni suoi video. Molto competente ed entusiasta. Mi dispiace tantissimo, vicenda tristissima, specie se si è suicidato. R.I.P. 🥀