Fabietto Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Salve, qualcuno crede che si possa prendere in considerazione un lettore cd auna ad un prezzo di 100 euro? Dovrei sostituire un vecchio Cambridge, amplificatore crescendo (Audio analogue) Grazie
lukache Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Io ho provato solo un ampli Auna, restituito dopo dieci minuti di "ascolto". Piuttosto compretei un usato o un qualsiasi entry level di marchio famoso. Denon/Yamaha/Pioneer... 1
piergiorgio Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 1 ora fa, Fabietto ha scritto: Salve, qualcuno crede che si possa prendere in considerazione un lettore cd auna ad un prezzo di 100 euro? no, allo stesso prezzo trovi dell'usato di 'marca' che suona molto meglio; ovviamente stando attenti che non siano macchine troppo datate, col pericolo che il laser sia a fine vita.
Moderatori madmax Inviato 26 Marzo 2021 Moderatori Inviato 26 Marzo 2021 Prendi un Tascam CD200 nuovo, spendi qualcosa in più e hai un buon lettore con garanzia Io lo uso con soddisfazione come meccanica ma va bene anche come lettore cd classico(in relazione al prezzo) Si trova nuovo attorno ai 180 euro 1
giannifocus Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @madmax su questa cifra cominciano a trovarsi anche i Marantz 6003 e 5005.
Moderatori madmax Inviato 26 Marzo 2021 Moderatori Inviato 26 Marzo 2021 @giannifocus Certamente 😉 anche questi sicuramente migliori di questo Auna
maxme1 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Ricordo che tempo fa Lucio Cadeddu su TNT audio non riuscì a provarlo nonostante i due esemplari inviati perché entrambi difettosi... se tanto mi da tanto...
piergiorgio Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 17 ore fa, giannifocus ha scritto: Un lettore dvd a 20€ 😄 io ho un lettore bluray samsung che uso per i film, l'ho acquistato una decina di anni fa attratto dai commenti positivi letti proprio qui ed anche in altri forum stranieri riguardo alla bontà dei dac utilizzati (Sabre ES9006), anche se alla fine la cosa non è determinante ma comunque è un punto decisamente a suo favore. ho avuto anche un dvd cambridge, pagato una trentina di euro, ed anche quello suonava molto bene; ai tempi mi pare avessi un 7001 kis nell'impianto principale. ogni tanto mi diverto ad ascoltare qualche cd e, a parte una certa leggerezza in gamma bassa, è un bel sentire veramente. dovessi venderlo oggi a 20 euro non me lo comprerebbe nessuno. 1
buranide Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 13 ore fa, madmax ha scritto: Prendi un Tascam CD200 nuovo, spendi qualcosa in più e hai un buon lettore con garanzia @Fabietto E soprattutto hai un lettore destinato al pro, quindi verosimilmente dimensionato per un uso intensivo...
Fabietto Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Grazie, immaginavo. Cercherò un usato vintage. A questo punto escluderei anche gli entry level Cambridge, tipo I topaz
Fabietto Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 Buongiorno a tutti, posso prendere in considerazione un Marantz cd60? So benissimo quali sono i prodotti buoni ma purtroppo non posso spendere!! Grazie
piergiorgio Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @Fabietto in che zona abiti, qualora lo volessi ritirare di persona zone rosse permettendo... e budget ? così si può essere d'aiuto segnalandoti qualche oggetto interessante
Fabietto Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 Purtroppo sto fuori Roma, hai tu oggetti da vendere?
Messaggi raccomandati