Jump to content

Lettore cd Auna

Fabietto
 Share

Recommended Posts

Salve, qualcuno crede che si possa prendere in considerazione un lettore cd auna ad un prezzo di 100 euro? Dovrei sostituire un vecchio Cambridge, amplificatore crescendo (Audio analogue) 

Grazie

Io ho provato solo un ampli Auna, restituito dopo dieci minuti di "ascolto". Piuttosto compretei un usato o un qualsiasi entry level di marchio famoso. Denon/Yamaha/Pioneer...

• Thanks 1

piergiorgio
1 ora fa, Fabietto ha scritto:

Salve, qualcuno crede che si possa prendere in considerazione un lettore cd auna ad un prezzo di 100 euro?

no, allo stesso prezzo trovi dell'usato di 'marca' che suona molto meglio; ovviamente stando attenti che non siano macchine troppo datate, col pericolo che il laser sia a fine vita.

• Moderators

Prendi un Tascam CD200 nuovo, spendi qualcosa in più e hai un buon lettore con garanzia 

Io lo uso con soddisfazione come meccanica ma va bene anche come lettore cd classico(in relazione al prezzo)

Si trova nuovo attorno ai 180 euro 

• Melius 1

Ricordo che tempo fa Lucio Cadeddu su TNT audio non riuscì a provarlo nonostante i due esemplari inviati perché entrambi difettosi... se tanto mi da tanto... 

piergiorgio
17 ore fa, giannifocus ha scritto:

Un lettore dvd a 20€ 😄

io ho un lettore bluray samsung che uso per i film, l'ho acquistato una decina di anni fa attratto dai commenti positivi letti proprio qui ed anche in altri forum stranieri riguardo alla bontà dei dac utilizzati (Sabre ES9006), anche se alla fine la cosa non è determinante ma comunque è un punto decisamente a suo favore.

ho avuto anche un dvd cambridge, pagato una trentina di euro, ed anche quello suonava molto bene; ai tempi mi pare avessi un 7001 kis nell'impianto principale.

ogni tanto mi diverto ad ascoltare qualche cd e, a parte una certa leggerezza in gamma bassa, è un bel sentire veramente.

dovessi venderlo oggi a 20 euro non me lo comprerebbe nessuno.

• Haha 1

13 ore fa, madmax ha scritto:

Prendi un Tascam CD200 nuovo, spendi qualcosa in più e hai un buon lettore con garanzia 

@Fabietto E soprattutto hai un lettore destinato al pro, quindi verosimilmente dimensionato per un uso intensivo...

Grazie, immaginavo. Cercherò un usato vintage. A questo punto escluderei anche gli entry level Cambridge, tipo I topaz

• 2 weeks later...

Buongiorno a tutti, posso prendere in considerazione un Marantz cd60? So benissimo quali sono i prodotti buoni ma purtroppo non posso spendere!! Grazie