redpepper Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Brian Eno ha firmato un giradischi particolare in edizione limitata a 50 esemplari, non sono riuscito a reperire il prezzo che immagino non sia popolare. Di particolare ha la colorazione che cambia. Se rientrasse in 3-4k (dubito) un pensiero ce lo farei. https://djmag.com/news/brian-eno-launches-new-colour-changing-turntable 1
Armando Sanna Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Brian non può fare un giradischi e non avvisarmi …😡 Spero che lo abbia commissionato alla Clearaudio …😜 Mi piacerebbe averlo😉
scroodge Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 6 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Spero che lo abbia commissionato alla Clearaudio … Me par de più un Project.... Però mi piace, non so come riuscirei ad ascoltar musica, che già sono ipnotizzato dai meter (a led...) del mio finale 😄
il Marietto Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 59 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Spero che lo abbia commissionato alla Clearaudio Per 50 pezzi ti spammano
crosby Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @il Marietto no se te lo commissiona brianino 😃
il Marietto Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Comunque lo trovo oribbbile , più del Fender by Mofi
Armando Sanna Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 @il Marietto ma Brian Eno è un sicuro riferimento commerciale, tutte le sue opere o sarebbe meglio chiamarle "installazioni" a tiratura limitata sono sparite in un batter d'occhio, per poi riverderle nuovamente in giro a prezzi esorbitanti ... Poi a me Clearaudio mi piace assai l'idea 😄
il Marietto Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 7 minuti fa, crosby ha scritto: no se te lo commissiona brianino resto perplesso , quando si parla de schei anche i più simpatici artisti diventano improvvisamente fastidiosi... comunque con 50pz manco vengono fuori le spese per il CAD , il produttore qualunque esso sia avrà sfruttato un progetto già pronto nel cassetto con l'aggiunta di quattro color led che vanno al ritmo di Bossa Nova .
Armando Sanna Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: quattro color led che vanno al ritmo di Bossa Nova . Neanche Music for ambient… che schifo😄😄😄
redpepper Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Inviato 14 Dicembre 2021 Credo sia venduto da questo sito https://www.paulstolper.com/ . A vedere il braccio e anche la testina montata una Ortofon 2M credo il costruttore sia Project.
crosby Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 avranno colorato un modello già esistente, non penso sia un nuovo progetto @il Marietto certo
Ale Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Ho chiesto informazioni, si compra per 20000 sterline (+ vat).
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 14 Dicembre 2021 Un giocattolo er ricchi che vogliono un prodotto esclusivo firmato. gli manca una luce stroboscopica tipo discoteca. unico uso che mi viene in mete allontanare i piccioni 1
bombolink Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 4 minuti fa, Ale ha scritto: si compra per 20000 sterline (+ vat). Dura la vita dei ricchi oggi, non sanno più come spendere i propri soldi. E so probbblemi pure questi...
Ale Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Mah, non lo trovo per niente scandaloso considerando i prezzi del “mercato” hifi.
il Marietto Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 20 minuti fa, Ale ha scritto: si compra per 20000 sterline (+ vat). eccezionale 😂
Messaggi raccomandati