Vai al contenuto
Melius Club

Napoli e Milano

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack Puoi arrampicarti sugli specchi finché vuoi ma resta il fatto che dire "nel tal posto ho speso tot" per dire che lo si conosce bene è di una cafonaggine paurosa. Ma lo so che non lo fai per vantarti o per cafonaggine, è che ognuno ha le sue priorità e il suo modo di intendere i rapporti umani.

Inviato

@vizegraf  ma anche un E. Boudin e un più recente Aldo Salvadori che è  (era) Milanese 🙂 

Inviato

@Guru ma va là... mica erano i miei, che cafonaggine e cafonaggine, che se mi vedi mi prendi per una sorta di barbonello alla trallallero trallalà. 

Decidevo cosa e da chi comperare ma ti pare che se avessi avuto 80 mio da spendere li spendevo in astucciatrici e rempitrici di fiale? io?

io smettevo 20 anni prima di lavorare e fine lì... li avessi avuti alla nascita, ma anche solo un ventesimo di 80, non cominciavo neanche per un giorno uno. L'unica cosa utile dei soldi è potersi comperare la libertà di fare quel caxzo che si vuole senza bisogno di padroni, politicanti, clienti e rompipalle simili. 

È che proprio non ci capiamo io e te. Mah

Inviato
29 minuti fa, vizegraf ha scritto:

A me aveva fatto venire in mente Fattori (pur mancando buoi o cavalli),

C’e’ anche Fattori a Macchiatonda

588726C6-09D5-4B54-8907-B524E2044809.jpeg

Guru stai diventando un prete di paese eddai

Inviato

@Jack Vabbè, il mondo è bello perché è vario... Se dovessi parlare di Genova direi che negli anni 90 ci ho lavorato parecchi venerdì e sabati, non che ci ho speso qualche milione per i pernottamenti in hotel.

Inviato

@Jack Ma sì dai, vieni a Bologna che ci beviamo un caffè, magari chiamo anche Santori 😄

• Haha 1
Inviato

questa la so, siamo a roma con vista su castel gandolfo.

Inviato

ho letto molto sulla guerra tra Archetipi e Troiani

Inviato
9 ore fa, audio2 ha scritto:

questa la so

Pare di no.

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

è l'archetipo dell'Uomo di Mondo

Del turista per caso semmai ...

È l'algoritmo JPEG della fotocamera che lucida tutto e fa sembrare bello pure un cassonetto della monnezza. 

Oltretutto c'è un errore abbastanza grossolano ... il Tevere è sempre stato bionno e non azzurro Madonna ...

Inviato
59 minuti fa, djansia ha scritto:

Del turista per caso semmai .

Proprio per caso non direi

Inviato
Il 17/12/2021 at 13:02, stefanino ha scritto:

Parigi ha un "rate" di mela canina per metro quadro di marciapiede da record...

In un film di Altman, Pret a Porter, Mastroianni in ogni scena dove passeggia ne calpesta una ... 

• Crea Nuovo...