Vai al contenuto
Melius Club

Napoli e Milano


mozarteum

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Jack ha scritto:

dietro manco ci sono mai stato e ben difficile che ci andrò mai... sarebbe come andare a quartoggiaro a Milano 🙂 

 

Guarda, sarò molto franco e come suol dirsi, parlo a nuora perché suocera intenda: trovo poco "piacevole"  assumere arie di superiorità verso realtà diverse dalla propria, di cui si sa poco o nulla,  giudicandole in maniera preventiva e fortemente malevola

Link al commento
https://melius.club/topic/5662-napoli-e-milano/page/8/#findComment-301619
Condividi su altri siti

9 ore fa, Velvet ha scritto:

Milano allo stesso livello di queste città mi pare un lungo e pericoloso

bisogna fare confronti omogenei

Milano non e' una capitale 

nonostante questo a numeri se la batte con Berlino (monaco ha un centro storico veramente piccolo)  

Contro le megalopoli europee (parigi londra) e' difficile battersela anche per Roma

.

Non e' cosa offre la citta, li Roma dovrebbe stare al doppio della somma delle altre capitali, ma di cosa offre come strutture ricettive  (a costi umani dato che parliamo di turismo  e non di "business" )

 

.

 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5662-napoli-e-milano/page/8/#findComment-301672
Condividi su altri siti

59 minuti fa, maximo ha scritto:

Guarda, sarò molto franco e come suol dirsi, parlo a nuora perché suocera intenda: trovo poco "piacevole"  assumere arie di superiorità verso realtà diverse dalla propria, di cui si sa poco o nulla,  giudicandole in maniera preventiva e fortemente malevola

Ma chi? Napoli io l’adoro che cavolo hai capito? O che cavolo ho capito io adesso

Link al commento
https://melius.club/topic/5662-napoli-e-milano/page/8/#findComment-301686
Condividi su altri siti

Al di là dell'offerta culturale, lavorativa e dell'oggettiva bellezza, credo che in una città sia molto importante il "clima umano". A Bologna, senza nessuna pretesa che sia unica o migliore di altre, tutte le persone sembrano stare bene, e nessuno se ne vuole andare. Negli ultimi anni è decisamente migliorata sotto vari aspetti, ed è diventata una città molto giovane.

Link al commento
https://melius.club/topic/5662-napoli-e-milano/page/8/#findComment-301766
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...