Panurge Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Raramente le grandi città hanno una situazione favorevole, forse quelle costantemente ventose. 1
extermination Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Fate i bravi va! " uno" non viene a Milano ...alla ricerca di aria di qualità!!
Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 18 minuti fa, maximo ha scritto: A Napoli c'è un livello di inquinamento pauroso, qualità dell'aria da scadente ad inquinata. mi par strano... sapessi milano... devi osservarla da un aereo in inverno
Membro_0023 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: " uno" non viene a Milano ...alla ricerca di aria di qualità!! Qui siamo su Melius, cercano la qualità ovunque 🙂
maximo Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: sapessi milano... devi osservarla da un aereo in inverno Ma guarda, siccome non sono un montanaro e non scendo da Montevergine conosco e non parlo per sentito dire. Ovviamente si, Milano è inquinatissima, ma come osserva saggiamente @Panurge tutte le metropoli sono inquinate
appecundria Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 3 ore fa, maximo ha scritto: abbastanza in tiro "in tiro" significa elegante?
bombolink Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 43 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Bombolink se ne va e ci lascia soli. Purtroppo no, devo torná i primi di gennaio. Che tristezza Milano...
Membro_0023 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Adesso, bombolink ha scritto: Che tristezza Milano... Non fa che ripagarti con la tua stessa moneta. E fa benissimo.
Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 8 minuti fa, Panurge ha scritto: forse quelle costantemente ventose @maximo beh sul mare mi par difficile che non ci sia vento e comunque brezza c'è per forza. Certo Napoli arriva anche ben nell'entroterra come comune e senza soluzione di continuità con le zone limitrofe ma sarà un concetto turistico ma per me napoli è quello che si vede da castel dell'elmo stando fronte mare... diciamo da mergellina alla fine del porto, via... dietro manco ci sono mai stato e ben difficile che ci andrò mai... sarebbe come andare a quartoggiaro a Milano 🙂 Lì non mi pare sia inquinata, no di certo come milano o la pianura padana
appecundria Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 34 minuti fa, maximo ha scritto: A Napoli c'è un livello di inquinamento pauroso https://www.ilmeteo.it/aria/Milano https://www.ilmeteo.it/aria/Napoli Adesso non esageriamo, molta parte dell'inquinamento è dato dall'attività lavorativa, campo nel quale le due situazioni non sono paragonabili. 1
Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Il pregio di Milano è che è l'unica città italiana di stampo europeo per organizzazione, amministrazione e decoro. Ce ne sono anche altre in giro ma sono centri limitati e non si inseriscono nelle capitali europee oppure città d'arte con altre prerogative Se uno proprio deve lavorare in Italia allora Milano va bene, oppure va bene per quel turismo di risulta che accompagna delle visite di business. Ma certo non sarà mai Firenze o Venezia, men che mai Napoli. Roma non ce la metto perchè finchè vien tenuta nelle condizioni di manutenzione in cui versa non se lo merita sennò vincerebbe per anni luce di distacco Questo penso io che le città le visito due tre giorni al massimo eppoi mi devo disintossicare 🙂 ... però a Milano ho la suocera da 40 anni, la conosco tanto quanto i residenti
Martin Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Conoscevo due persone, entrambe avevano viaggiato molto. Uno era un genovese che di mestiere faceva l'installatore con trasferta a forfait e si era trovato male ovunque: Parigi, Londra, Monaco, Madrid, Lisbona, Istanbul, Copenhagen... L'altro era di Ancona e faceva il pilota del jet personale di Raoul Gardini, si era trovato bene ovunque, anche a Lodz, a Cluj-Napoca, a Bucarest, a Leopoli, New Delhi... etc. etc... 1
Schelefetris Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: a Milano ho la suocera da 40 anni, la conosco tanto quanto i residenti milano quindi è una città di suocere? 😄
Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @appecundria eh volevo ben dire. Un abisso. Se poi facciamo quartiere per quartiere... @Schelefetris assolutamente, infatti qua si dice "sei proprio una suocera"
extermination Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 https://lab24.ilsole24ore.com/qualita-della-vita/
Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @Martin e chi vuol intendere intenda... io però in città manco se avessi i miliardi. Se li avessi starei a Montecarlo dove ho pure un nome di famiglia 😎
bombolink Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non fa che ripagarti con la tua stessa moneta. E fa benissimo Ogni volta che puntualizzi non fai che darmi inavvertitamente ragione. 😂😂
Messaggi raccomandati