Vai al contenuto
Melius Club

Napoli e Milano

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, bombolink ha scritto:

inavvertitamente

No no, ne sono convinto.

• Haha 1
Inviato

@extermination seee mo' due post sopra ci sono pallini rossi di "molto inquinata", ci sono 7'500 abitanti per kmq 😲

ma ndo voi anna' sterminatore. È un posto per lavorare e passare un paio di serate chiccose tre quattro volte l'anno. 

Eppoi si guadagna poco

Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

infatti qua si dice "sei proprio una suocera"

qui si dice "sei proprio una milanese" 😄

extermination
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

un posto per lavorare e passare un paio di serate chiccose tre quattro volte l'anno. 

Tuo rispettabile punto di vista.

A milano c'è sempre da far  "qualcosa" di piacevole ..365gg all'anno.

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

A milano c'è sempre da far  "qualcosa" di piacevole ..365gg all'anno.

ce l'avete le piste di fondo? e i laghi? e le ciclabili per boschi e per valli? e vi vengono i cervi in giardino al mattino? e i caprioli nel prati intorno alle ciclabili? e la piscina a casa potete farla? 

extermination
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

l'avete le piste di fondo? e i laghi? e le ciclabili per boschi e per valli? e vi vengono i cervi in giardino al mattino? e i caprioli nel prati intorno alle ciclabili? e la piscina a casa potete farla?

Laghi-monti-mari-boschi -valli  da trenta a novanta minuti d'auto!! Insomma Tutto a portata di mano!!

Inviato

@extermination ah ecco... devi venire a paciar aria se vuoi respirare, ma non è Milano li/qui bello. 

Usa le tue di medaglie

Qualche volta trovate marito però, buoni mariti 😎

Inviato
28 minuti fa, Martin ha scritto:

L'altro era di Ancona e faceva il pilota del jet personale di Raoul Gardini

Si ma poi la pacchia è finita, chissà se poi è rimasto ad Ancona

Inviato

Boh, non capisco questa alzata di scudi tra chi deride i milanesi e chi vuole giustificare in ogni modo che Milano in fondo è bella... che ognuno rimanga sulla sua posizione (d'altronde l'età media dei partecipanti a questo forum li rende naturalmente degli inamovibili brontoloni).

A chi dice che Milano è bella, ammetto (da milanese di nascita e di vita) che no, c'è di meglio al mondo.

A chi dice che a Milano non ci vuole venire... che non si sforzi, che di gente qui a rompere le balle ne abbiamo  fin troppa....

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, extermination ha scritto:

Sarà da borsellati, ma vivere nell'epicentro della top ten (4 città nel raggio di 70km) vi assicuro non essere malaccio.

Ciò rende tollerabile di tanto in tanto anche la permanenza in metropoli italiane con l'aria appestata, il traffico osceno e l'alta percentuale di cocainomani.

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

"in tiro" significa elegante? 

Diciamo... 

Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

Si ma poi la pacchia è finita, chissà se poi è rimasto ad Ancona

Prima che finisse la pacchia alla cloche di jet privati è passato a pilotare elicotteri per una ditta di trasporti e lavori montani, l'ho conosciuto in quella veste, quando era un circa 60 enne realizzato e continuava a fare quello che gli piaceva di più senza stress eccessivi.

Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

ma vivere nell'epicentro della top ten

Si ma a Povdenone non c'è un teatvo dell'opeva che sia appena appena descente, signova mia... 🙄

• Haha 1
Inviato

Milano e sempre Milano (cit.) 

Mi auguro di avere @mozarteum mio ospite durante la sua prossima scorribanda alla Scala (Don Giovanni? Rigoletto?) per fargli ascoltare le mie ATC

Inviato

Si vive dove si può o si deve, finis Lauda. 

• Melius 1
Inviato
58 minuti fa, Jack ha scritto:

dietro manco ci sono mai stato e ben difficile che ci andrò mai... sarebbe come andare a quartoggiaro a Milano 🙂 

Guarda, sarò molto franco e come suol dirsi, parlo a nuora perché suocera intenda: trovo poco "piacevole"  assumere arie di superiorità verso realtà diverse dalla propria, di cui si sa poco o nulla,  giudicandole in maniera preventiva e fortemente malevola

Inviato
13 minuti fa, Martin ha scritto:

ma a Povdenone non c'è un teatvo dell'opeva che sia appena appena descente, signova mia... 

Infatti qui ascoltiamo solo la banda di paese nelle rare occasioni concesse 😁

• Haha 1

• Crea Nuovo...