audio2 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 io dico solo che se l' italia avesse qualche altra milano staremmo ben più che a posto, ma lo stesso non si può dire di molte altre città. spiaze.
maximo Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 30 minuti fa, wow ha scritto: La più bella città del nord Ha ragione qualcuno, per parlare di Nord devi riferirti almeno a qualche città di origine croata o, meglio, austro-ungarica
Guru Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: mai capito come mai quegli scondinzolanti cagnolini si portassero dietro dei rottami umani simili... forse per compassione. Bravi i cagnini bolognesi, molto umani Quello che certi provinciali non capiscono di Bologna è che quei ragazzi di sera fanno i punkabbestia, ma di giorno sono universitari. A Bologna di somaroni semianalfabeti ce ne sono pochi.
Velvet Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 2 minuti fa, maximo ha scritto: città di origine croata Non si hanno notizie di città di origine croata. Tutt'al più villaggi di capanne. Il resto glielo hanno costruito gli altri.
Guru Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 A proposito di città del sud situate a nord, e di Genova che mi dite?
Velvet Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @Guru Genova è magnifica. Una Trieste senza la pettinatura austroungarica e il recente lifting siliconico.
audio2 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 intanto definiamo il nord please. il nord si ferma partendo da est e andando verso ovest poco dopo bergamo e verso sud non oltre il po quando va bene. il resto dipende, ma bologna al nord non si può sentire.
Velvet Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Moz nelle immagini predilige le prospettive ardite (e le risalite)
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Quello che certi provinciali non capiscono di Bologna è che quei ragazzi di sera fanno i punkabbestia, ma di giorno sono universitari. A Bologna di somaroni semianalfabeti ce ne sono pochi. caro signor nullità io a Bologna ci ho speso un'ottantina di milioni di franchi in una ventina d'anni ed un paio di mesi all'anno per decenni. Còllocati
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 In genere chi studia con profitto non ama andare in giro con le ferramenta e colori addosso, semmai apre un negozio
appecundria Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: trovi ostile il carattere dei torinesi oppure è un'atmosfera che senti in generale? No, per carità. Non vorrei essere frainteso, non giudico i singoli figuriamoci le masse. Ho parlato di atmosfera = mia personale percezione del Genius loci. Come mi sento a Milano non mi sento a Torino. E quest'è.
Schelefetris Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 la cosa più divertente nel girare le città è scoprirne le atmosfere ma anche i "tic" le abitudini che sono contagiosi come lo slang... spassosissimo il confrontare cose stupide come il chiedere informazioni stradali, a Milano spesso becchi il "non sono di qui mi dispiace" (abita nel palazzo di fronte), a Napoli si rischia una rissa, "prendete la terza a destra,,," "ma sì scemo?! fagli pigliare la prima a sinistra" "ma è senso unico..." "ma che te ne fotte, evita i semafori..." etyc. etc. a Roma c'è la staffetta: "pija la quarta a sinistra arrivi all'incorcio con l'appia e li chiedi", in molte città di provincia; "chi cercate?" 1
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 andare in città è come comprare una barca a vela. Due sono i momenti indimenticabili: il giorno che arrivi (la comperi) ed il giorno che te ne vai (la vendi)
extermination Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Ad esempio: Milano non te la godi minimamente..se sei un " sparagnino"
Schelefetris Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @extermination questo un po' ovunque ma ci sono città e mi vengono in mente per esperienza diretta, ROma, Napoli e Palermo dove ti diverti e ti godi la città anche con pochi soldi in tasca- 1
Martin Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 24 minuti fa, Velvet ha scritto: Moz nelle immagini predilige le prospettive ardite (e le risalite) E' l'unico che riesce a fare foto dal basso mantenendosi comunque al di sopra di qualsiasi altro soggetto inquadrato😁 1
Jack Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 10 minuti fa, extermination ha scritto: Milano non te la godi minimamente Ah io me la godo tantissimo a costo zero: ... non ci vado mai. Un godimento continuo. 1
Messaggi raccomandati