Gianluca1969 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 https://www.rockol.it/news-727017/pink-floyd-escono-12-album-inediti-registrati-tra-1970-e-1972 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 17 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2021 "del maiale non si butta via niente" 1 7
floyder Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Gli album in studio come registrazione li ho trovati sempre ottimi a differenza di alcuni live pirata davvero scarsi ... mah, ho poca fiducia di queste uscite.
rock56 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 2 minuti fa, floyder ha scritto: alcuni live pirata davvero scarsi ... Io di "bootleg" buoni ne ho trovato solo uno: "Live in Oakland Coliseum 9/5/77". Molto buono anche "Mutinae" 1994
Pink Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @floyder li ho ascoltati oggi, la maggior parte hanno una qualità audio scarsa 1
Progressive Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 2 minuti fa, Pink ha scritto: la maggior parte hanno una qualità audio scarsa Sto ascoltando un po' a random i vari live per sentire la qualità audio, niente di che, però il materiale che hanno tirato fuori è tanta roba.
floyder Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Ok, in soldoni ... chi come me ha the early years ha poco da festeggiare.
grotta Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Ci vuole coraggio a mettere in giro queste registrazioni, sembra che il suono arriva dagli inferi. ORRORE..
Progressive Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 3 ore fa, floyder ha scritto: Ok, in soldoni ... chi come me ha the early years ha poco da festeggiare. Mah... Direi di si. . A meno che non ci sia qualche scoreggia o rutto inedido di Waters e compagnia bella penso che dopo queste cartellate di live non ci sia più niente da raschiare nel fondo del barile. Ok è bello sentirlo una prima volta ma poi... La qualità audio di tutto il materiale è scarsa, fare uscire questa roba in supporto fisico non mi sembra fattibile. 1
djansia Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Mi sa che si tratta di "ufficializzare" materiale che loro, come altri artisti, detestano vedere da anni sotto forma di bootleg venduti illegalmente. Se non sbaglio i due live a Wembley 1974 della Experience edition di Dark Side e Wish You erano il bootleg più famoso del gruppo, anche perché si trattava di un soundboard fregato da qualche tecnica. Ecco, pubblicando ufficialmente il disco ne stroncarono la diffusione e comunque la resero ufficialmente illegale. Credo che sfuttino le piattaforme di streaming in tal senso, solo su Amazon Music c'è certa robaccia e a me è capitato di vederli anche sul market online. Certo Wembley 1974 (ha mille titoli su bootleg) della Experience Edition ha anche un suono migliore ... non parliamo dei contenuti poi ...
Messaggi raccomandati