Massimiliano S. Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Sulla base di queste misere tre foto, qualcuno riesce ad individuare il modello di queste Kef? Sono abbinate ad un Luxman di metà anni '80, per avere un indizio ulteriore.
Massimiliano S. Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 @Marco Levinsone non so niente, mi hanno mandato queste foto e non me ne intendo di Kef.
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 A giudicare dalle foto, non si sa se sono a sospensione pneumatica. Però è probabile che siano a levitazione magnetica. 5
Bazza Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @Massimiliano S. magari una foto senza griglie aiuterebbe.. Potrebbero essere delle Coda 3. Sono uguali a queste. ( Foto presa da un sito annunci Bulgaro ) 1
what Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @LaVoceElettrica Senza il soffitto chissà dove sarebbero adesso.
Bazza Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 18 minuti fa, what ha scritto: Senza il soffitto chissà dove sarebbero adesso. "Verso l'infinito... e oltre!" cit.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 18 Dicembre 2021 A vederle lascia supporre dalle due aree superiori ed inferiori del bafflé più scure che il tweeter si trovi in posizione centrale, di conseguenza mi vengono in mente in quegli anni che la Kef fece dei modelli di serie diverse con quella configurazione; a memoria mi sovvengono le serie Cresta, Carlton e Carina. 1
Massimiliano S. Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 Grazie a tutti, scusate se non vi ho risposto prima ma il portatile è andato, e con esso la password. In definitiva, queste casse - a meno che non stiano tuttora fluttuando nello spazio - bisognerebbe andare a vederle per capire di che modello si tratta. Ho la sensazione che non siano niente di straordinario, più che altro perché ho visto il giradischi abbinato 😪
ediate Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @Massimiliano S. Una foto al baffle e agli altoparlanti e passa la paura. Siamo qui...
Massimiliano S. Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 @ediate eh, è quello che avevo chiesto io, ma le casse sono a cento chilometri da qui e in mano a persone convinte che fotografando l'impiallacciatura di una cassa tu ne colga le qualità sonore 😁 1
Rimini Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 16 ore fa, Massimiliano S. ha scritto: ma le casse sono a cento chilometri Ma, dopo averle esorcizzate e fatte tornare a terra, il tipo non può fare qualche foto in più? …o teme anche solo di avvicinarvisi? 😄 1
ediate Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @Massimiliano S. A parte la sospensione "nell'aere" che non fa capire bene le dimensioni, potrebbero essere le classiche Cadenza, Chorale, Cantor, Calinda degli anni '70.... 1
Messaggi raccomandati