Vai al contenuto
Melius Club

Assicurazioni sanitarie a confronto


Messaggi raccomandati

@audio2 pensa quell'altro che quando si posta la classifica dei paesi più tartassati ti risponde che bisogna considerare nel conto che in in Italia c'é la sanità gratis gentilmente offerta dallo stato... 

Adesso, bungalow bill ha scritto:

Serve per venire a curarsi in Lombardia .

🤣 bellissima questa 👍

Link al commento
https://melius.club/topic/5711-assicurazioni-sanitarie-a-confronto/#findComment-303376
Condividi su altri siti

sanità gratis una ceppa di un paio di palle. l' anno prossimo ho due denti da fare, tre mila ottocento euro, che  con una igiene verranno 4 mila tondi, che si va anche meglio a fare il bonifico. più le marche da bollo sulle fatture che già solo questo è uno schifo immondo. razzo cūlus mela coleus.

Link al commento
https://melius.club/topic/5711-assicurazioni-sanitarie-a-confronto/#findComment-303384
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jack ha scritto:

ma come @Guru ?  e il mitico SSN emilian romagnolo? 

e la sanità gratuita ed universale con cui si giustificano aliquote devastanti?

casca un mito oggi 

Siccome sono il classico comunista emiliano con i Rolex, mi affido alla mutua ma anche alla sanità privata, in base a come mi fa più comodo. Noi emiliani inoltre siamo laboriosi, e in certi casi l'intra moenia permette di coniugare meglio salute e lavoro.

Link al commento
https://melius.club/topic/5711-assicurazioni-sanitarie-a-confronto/#findComment-303406
Condividi su altri siti

1 ora fa, enzo966 ha scritto:

Meglio accendere solo polizze obbligatorie: il costo del premio è sempre maggiore del costo del danno atteso.

Questo ragionamento, tutt'altro che peregrino, l'ho fatto spesso, ma ora che gli anni avanzano non è detto che resti valido...

Link al commento
https://melius.club/topic/5711-assicurazioni-sanitarie-a-confronto/#findComment-303410
Condividi su altri siti

16 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' anno prossimo ho due denti da fare, tre mila ottocento euro, che  con una igiene verranno 4 mila tondi, che si va anche meglio a fare il bonifico. più le marche da bollo sulle fatture che già solo questo è uno schifo immondo. razzo cūlus mela coleus.

Ti sembra il caso, con tutti i soldi che hai?

Link al commento
https://melius.club/topic/5711-assicurazioni-sanitarie-a-confronto/#findComment-303413
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...