azn131 Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 7 ore fa, giannifocus ha scritto: Oggetti Sono semplici oggetti Comunque poi vado a comprare sto dentifricio magico anche se secondo me non risolverà la situazione Ieri ho fatto la terza dose e quindi sto con febbre e dolori articolari mort****
giannifocus Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @azn131 Comunque vada ti ritrovi un tubetto di dentifricio in più 😁 a parte gli scherzi vedendo le condizioni 'vissute' del tuo apparecchio non mi soffermerei troppo su quel graffietto, l'importante che la macchina funzioni e ti piaccia e visto gli anni è già tanto. Semmai terrei sotto controllo la temperatura perchè dicevi che scaldava ma non so che riferimenti hai.
azn131 Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 6 minuti fa, giannifocus ha scritto: Semmai terrei sotto controllo la temperatura perchè dicevi che scaldava ma non so che riferimenti hai. sì, per quello non ci son problemi. Ho già provveduto con due ventole da 12V da poggiare sul dissipatore 🙂 comunque non è che diventa bollente tipo che non ci puoi mettere le mani sopra, semplicemente (credo sia normale poi, data la potenza) diventa tiepido/caldo ma non troppo... poi comunque quando ascolto qualcosa, la manopola del volume la spingo anche fino ad ore 12, quindi credo che sia normale il fatto che si riscaldi..
giannifocus Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 4 ore fa, azn131 ha scritto: diventa tiepido/caldo Ecco allora già stiamo nella normalità, dalla prima descrizione sembrava avessi preso un classe A.
azn131 Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 1 ora fa, giannifocus ha scritto: Ecco allora già stiamo nella normalità, dalla prima descrizione sembrava avessi preso un classe A. no no, assolutamente chiedo scusa ma sono un neofita e non ho mai avuto un amplificatore di tale portata quindi non saprei neppure come esprimermi
azn131 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 @giannifocus comunque ho comprato il dentifricio che m'hai detto, 90 centesimi 🤣 purtroppo però non ho risolto, evidentemente il graffio è più pesante del tuo... ho rispettato le tue indicazioni (applicare una punta di dentifricio, lasciare agire almeno 30 secondi, strofinare con panno morbido) ma nulla da fare Un mio amico mi ha detto (dato che il padre è un carrozziere) che si potrebbe provare con l'applicazione di uno strato trasparente semilucido oppure opaco. L'alternativa - cosa che scarto assolutamente - è la riverniciatura totale.
giannifocus Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @azn131 lascia tutto com’è sta è vissuto. Sarà un trampolino di lancio verso nuove elettroniche. ne ho visto uno intonso come il mio sui mercatini a 700€
azn131 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 9 minuti fa, giannifocus ha scritto: ne ho visto uno intonso come il mio sui mercatini a 700€ pff, pensa che su hifishark lo trovai a 1200 euro!
giannifocus Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @azn131 se perfetto e buon funzionante a 1000€ sul nuovo di questa qualità non esiste niente.
azn131 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 @giannifocus sì assolutamente. Io l'ho pagato 375+22 di spedizione, con segni del tempo soprattutto sui pannelli in legno e sul sopra dell'ampli (graffi invisibili, a parte quello che ho causato io) e qualche segno su due manopole (volume e selettore INPUT ma niente di grave) Per avere un suono così e soprattutto una qualità costruttiva del genere credo che bisognerebbe spendere molto di più! E comunque la serie ES della Sony è la mia preferita, anche in termini di design.. anche i Denon non mi dispiacciono!
giannifocus Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @azn131 Goditelo e fai esperienza. I prodotti vintage mi hanno sempre affascinato ma non ho voluto mai rischiare. Sia ampli che lettore però li ho potuti vedere e provare e per questo mi sono buttato. 1
azn131 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 24 minuti fa, giannifocus ha scritto: I prodotti vintage mi hanno sempre affascinato ma non ho voluto mai rischiare. a me fanno impazzire invece! Poi ho il pallino di smontare per vedere come i prodotti di un tempo erano costruiti all'interno 😅
Discopersempre2 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @azn131 Basta che non fai come me: c' ho provato qualche volta, ma poi al rimontaggio.....panico totale...e quei pezzi che non ricordavo dove andavano...beh chiudi tutto e prega Dio😜. P.S.: In linea di massima di sicuro fatti meglio e almeno senza la "bella" scritta : made in ch..(o prc tanto per ingannare il povero Cristo).
azn131 Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Inviato 4 Febbraio 2022 22 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: P.S.: In linea di massima di sicuro fatti meglio e almeno senza la "bella" scritta : made in ch..(o prc tanto per ingannare il povero Cristo). no assolutamente, io smonto il coperchio per ammirare l'interno per esempio a me piace moltissimo l'interno del mio Sony per la sua organizzazione, pulizia mi piace vedere solo come sono costruiti all'interno e come sono organizzati, tutto qui 😅
Discopersempre2 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @azn131 E ti sembra poco smontare un coperchio e non perdere qualche vite/vitina....per me sei già un "riparatore"😜.
azn131 Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Inviato 4 Febbraio 2022 7 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: @azn131 E ti sembra poco smontare un coperchio e non perdere qualche vite/vitina....per me sei già un "riparatore"😜. per evitare questo, metto le viti in una scatolina o in una bustina che tengo vicino a me quando faccio queste cose 🙂
78 giri Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @azn131 io mi appunto la sede di ogni vite per rimontarle nello stesso foro 😉 Succede infatti talvolta che precedenti proprietari abbiano forzato la vite, formando una nuova impanatura e se non rimetti proprio la sua potresti incontrare qualche difficoltà. 1
Messaggi raccomandati