garmax1 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: sono nato a 40km da Castel di Sangro. Ma allora tutta questa Lombardia lacustre? Si spiega un pochino questa bauscità 😘😘 Si scherza compà
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 23 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2021 Indubbiamente piatti e location sono un binomio imprescindile. Mi permetto di suggerire il porchettaro di Orte/E45 sotto il mobilificio Semeraro, rosetta classica oppure schiaccia. Nell'accogliente e conviviale gazebo accanto il furgonciono adoro consumare il panino accompagnato da un barattolo a canna di Chin8Neri. Massima tenerezza la corte di gatti randagi che attendono la loro degustazione fusando tra le gambe. Ammetto che in inverno la temperatura puo' risultare un poco pungente ma basta avvolgersi in una kefiah, in estate l'asfalto che accoglie il gazebo un filo sobollente ma la soluzione e' pronta, sversata di minerale ghiacciata di freezer sui piedi. 3 1
Muddy the Waters Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 @GianGastone II fantastico! Mi ricorda molto il salsizzaro Pinuccio di Milano, zona San Siro, ottimi panini con la salamella surunta, melanzane peperoni e cipolle...di notte è frequente trovare al banco transessuali affamati che in cambio di un panino dispensano favori sessuali. Il futuro è adesso 1
Jack Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 @garmax1 sono solo nato in pratica, addirittura neanche concepito là... là ho il cuore antico, qua quello moderno. La testa qua, anzi quella è svizzera di sicuro... i lombardi mi paio terùn spesso 🤣🤣🤣 vedi che bordello la vita del migrante 1
Guru Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Inviato 23 Dicembre 2021 29 minuti fa, GianGastone II ha scritto: ma basta avvolgersi in una kefiah 🤣😄
Oste onesto Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 52 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Indubbiamente piatti e location sono un binomio imprescindile Concordo! Ma dov'eri finito? Ci sei mancato....soprattutto il tuo precedente avatar😁
GianGastone II Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 @Oste onesto L'avatar sono stato gentilmente (vero) invitato a toglierlo. Poi ho trascorso un paio di mesi un po' avulso da tutto e tutti, capita...
Oste onesto Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 3 ore fa, mozarteum ha scritto: una cosa spettacolare che ho mangiato al Marin di Genova ....si vede...dalla morigeratezza di tovagliato, pane e coperto.
Oste onesto Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: L'avatar sono stato gentilmente (vero) invitato a toglierlo. Era un'opera d'arte, anche come foto....pazienza..d'altra parte viviamo in un'epoca in cui sul web si censura "L'origine del mondo". 1
wow Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Già la sera di San Silvestro mi ha storicamente reso depresso fino all'epifania, eccezion fatta di quelle volte in cui si riusciva a ravvivarla con una sana e propiziatoria attività intima con la malcapitata della serata, ma poi l'idea di trascorrerla in un ristorante stellato a sorbire un puzzle in brodo, con la testa tra le mani e e muovendo impercettibilmente la bocca per suggere fino all'ultima stilla di sapere gastronomico, mi fa venire voglia di spararmi nelle parti basse ... 2
Martin Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: mi fa venire voglia di spararmi nelle parti basse ... ....il che fornirebbe nuovi ingredienti allo chef stellato, e il ciclo continua ... 😁 1
Messaggi raccomandati