Vai al contenuto
Melius Club

Non sapendo cosa fare a San Silvestro...


Messaggi raccomandati

Sono d’accordo. Sono stato recentemente da Niko Romito veramente eccezionale.

quello che c’e’ dietro davanti ecc e’ un grandissimo impegno.

Se vai da uno specialista di medicina mezz’ora costa 120 euri. Un pranzo

completo dura due ore e le diagnosi son sempre fauste e leali

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5771-non-sapendo-cosa-fare-a-san-silvestro/page/2/#findComment-306732
Condividi su altri siti

Nella cultura giapponese l'ultimo dell'anno non è l'occasione per il ristoratore per spennare i clienti (anche a fronte di una buona proposta) ma per ringraziarli. A Cesenatico c'è un vero giapponese di ottimo livello che prima della pandemia, ora non so, a San Silvestro offriva per 60€ un menù all you can eat di altissima qualità, una cosa veramente da urlo. Quando l'abbiamo provato siamo rimasti tutti senza parole, e abbiamo concordato sul fatto che per quella serata si sarebbe potuto pagare 200€ a testa senza battere ciglio. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5771-non-sapendo-cosa-fare-a-san-silvestro/page/2/#findComment-306899
Condividi su altri siti

GianGastone II
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Interessante, come lo fai ? La cottura intendo

Per il topic : spero che nessuno ci inviti, preferisco stare a casa in tranquillità.

Oh cotture molto semplici, il pollo con il curry, il maiale con ketchup e ananas, il montone con il komodo dragon pepper. Naan, tutto al microonde

  • Thanks 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5771-non-sapendo-cosa-fare-a-san-silvestro/page/2/#findComment-306924
Condividi su altri siti

19 ore fa, maximo ha scritto:

Si! Ma del resto anche Cannavacciuolo disse una volta che al ristorante non si va per mangiare

nei ristoranti stellati non c'è dubbio.

250 o 300 euro per il pranzo, o 100 per una bottiglia, non hanno senso,  qualsiasi cosa si mangi; e il più delle volte si mangia meglio in un locale dove si spende un terzo.

Ma l'obiettivo di andare in un ristorante da 300 euro non è mangiare, quanto essere in pochi , e solo vippssss.

E poter sgnifferare agli amici dell'alta società, " ci sono stato ieri sera"; far vedere l'ultima Mercedes o l'ultima pelliccia a volte non è sufficiente .

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5771-non-sapendo-cosa-fare-a-san-silvestro/page/2/#findComment-307323
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...