roop Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 2 ore fa, giacomino ha scritto: Adam S3V 🤩🥰😂 A Giacomì, certo che stai proprio in fissa 😉 2
GuidoR Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 @Tronio concordo appieno: alcuni marchi meno conosciuti si trovano usati a prezzi incredibili rispetto al nuovo, soprattutto se poi si guarda a modelli fuori produzione. Guardando ai piccolo integrati ad esempio il creek 4140 s2 o musical fidelity A1 sono eccezionali e si trovano a pochi euro
Bruce Wayne Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 farei tre nomi sulla base della mia esperienza diretta: Magnat Transpuls 1500: si sono stesi fiumi di parole in threads dedicati per cui non ne spendero' di ulteriori. Semplicemente non credo si possa trovare di meglio nel nuovo a quel prezzo Roksan Kandy K3: dinamica e dettaglio eccezionali e una tenuta in potenza che trovi generalmente in ampli dal prezzo almeno doppio BC Acoustique EX362-D: qualità, tridimensionalità, scena, separazione strumentale, dettaglio, potenza , insomma tutto. Inoltre è pesante, robusto e costruito in modo ordinato e con un lamellare da 750 va. Quando fu lanciato costava 2.400 euro, in un secondo momento lo portarono a 3.900 euro, ora purtroppo non si trova più.
GuidoR Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 @Bruce Wayne grazie per le segnalazioni, sembrano molto interessanti le casse, con un woofer da 38 devono avere una bella dinamica, anche l’ampli bcd con 80 watt in classe A è degno di nota, bei componenti! 1
Bruce Wayne Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @GuidoR sulle Transpuls non sono tutti d'accordo: molti ne criticano la costruzione al risparmio dimenticando però che sono diffusori che puoi portare a casa con 800 euro. Le ho tenute un anno in casa: a parte la dinamica hanno tutti i pregi di un woofer da 38: effetto live e punch spaventosi. Il BC invece ha raccolto ovunque consensi unanimi: un ampli costruito per essere la flagship della casa e senza restrizioni di budget e venduto ad un prezzo sorprendentemente contenuto.
fabbe Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Mia moglie mi ha regalato uno streamer ifi zen dal costo di 399eu di una qualità audio eccellente.
vicè Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 BLUESOUND NODE 2i ce l'ho da un più di un anno, ancora oggi rimango stupito dalla sua musicalità.
Messaggi raccomandati