Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

@Superfuzz Che poi sembrerebbe che qualcuno qui abbia invocato un processo sommario e organizzato i plotoni per la fucilazione.

Io continuo a non capire. Ma nel frattempo auguro con tutto il cuore, che agli autori di quella strage, sia riservato lo stesso destino delle capitato alle loro vittime.

Inviato

@Superfuzz Volendo ci può essere pure il modo di farlo sembrare plausibile. Ma ripeto, rispondevo solamente ad un post con un'ipotesi che anch'io non considero reale. Tanto per chiarire.

Gaetanoalberto
Inviato
24 minuti fa, extermination ha scritto:

Questi si odiano, oltre ogni limite "umano".

Probabilmente non si odiavano, ma sono riusciti ad ottenere questo ottimo risultato 

Inviato
22 minuti fa, wow ha scritto:

Sto guardando i servizi con testimonianze di Francesca Mannocchi su La7, giornalista secondo me al di sopra di ogni sospetto. Allucinanti.

Non so, ma stiamo parlando probabilmente, come mi pare di aver sentito, di 400 vittime accertate e di un villaggio completamente raso al suolo, nel quale ci sono dei sopravvissuti che hanno visto.

Io non credo tanto ai complotti, soprattutto non credo alla possibilità di tenere a lungo nascosto un complotto operato da più di una persona.

Credo invece ai negazionismi, ma se entriamo nel loop dei negazionismi non ne usciamo più

Ci sono commissioni di indagine al lavoro. Io sono convinto siamo di fronte a nuove Srebrenica e Sarajevo.

Vedremo, e nel caso sentiremo gli occhioprosciuttati che scuse accampano.

Ci sono ancora molte zone occupate in cui non si sa cosa succeda. Io temo che i massacri sommari siano molto più vasti.

Inviato

La portavoce del Ministero degli Esteri russi ha detto più o meno che se gli americani vogliono indagare sulla strage di Bucha prima dovrebbero andare a indagare in Iraq, in Jugoslavia e a Hiroshima e Nagasaki. 

Inviato

@wow devono aver consultato le menti illuminate di Melius 

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

prima dovrebbero andare a indagare in Iraq, in Jugoslavia e a Hiroshima e Nagasaki. 

Ma se ci adoperassimo per un'amnistia omnia, questi la smetterebbero di spararsi secondo voi? 

Gaetanoalberto
Inviato

P. S. 1) avevo proposto una pizzata ma vedo che continuate a pizzicarvi con gusto; 2) Mi sono dimenticato di dirvi che ieri ha vinto l'Inter. 

Inviato

I russi ce l'hanno questo vizietto.

Fare le cose ed incolpare gli altri.

Vedi le Fosse di Katyn (oltre 20.000 ventimila morti).

Incolparono i tedeschi e solo nel 1990 ammisero ufficialmente che erano stati loro (NKVD).

• Thanks 1
extermination
Inviato
15 minuti fa, vizegraf ha scritto:

russi ce l'hanno questo vizietto.

Con il tempo mi sono fatto questa idea sulle modalità di comunicazione dei  "vertici"  russi: o non dicono oppure  dicono introducendo menzogne più o meno rilevanti.

Inviato
36 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

2) Mi sono dimenticato di dirvi che ieri ha vinto l'Inter

c'è un apposito tread intitolato : " Abbiamo ottenuto una vittoria cosi grande, che si può vedere anche dalla Luna "

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, ilbetti ha scritto:

Sta accadendo un disastro umano e politico senza precedenti...  è molto diverso leggere un giornale e vedere ed ascoltare le voci di chi ti stà accanto che riportano tale orrore...

Temo che molti non crederebbero nemmeno alle voci di prima mano. E' una situazione paradossale e bruttissima.

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

MT, forse da te fanno il pane al tartufo 🙂  suggerisco di provare il pane cafone, tra 1,5 e 3 euro al chilo.

Bruno, esportalo da noi al

Nord, a 4,5/5,00 lo bruceresti. 😉 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Bruno, esportalo da noi al

Nord, a 4,5/5,00 lo bruceresti. 😉 

@appecundria, purtroppo devo confermare che da queste parti il pane cafone va a 6,70€ al chilo. Ai miei figli ho insegnato a mangiare  le spighe, che hanno più fibre

Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

dieci euro al chilo il pane? Mi sa che il tuo maggiordomo ci marcia.

Non so da te ma a Parma va da 4.5 ad oltre 10 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge