Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

analogico_09

Cremlino realizzato da architetti italiani.., sede dei comunisti della rivoluzione, degli stalinisti della degenerazione, ancor prima di Ivan il Terribile, dei Boiardi, degli zar affamatori di popolo, di Putin... Quello strava mostrando il giornalista che non è la mia tazza di te informativa preferita.., si riferiva neutralmente all'idiscutibile e INNOCENTE bellezza del grande complesso architettonico moscovita...

Definirlo mer@a è segno che si ha la "puzza sotto il naso"...

Le stron@ate propagandistiche che ha detto l'intervistata si spiegano da se - scandalizzarsene come suffraggette timorata e fuggitive è una posa -, si possono se non anche si devono stigmatizzare.., ma è un'altra storia, non c'entra nulla col fare fare propagandiostica confusione. Si vede che da qualche parte è partitol'imput di ricominciare con lo spauraccio del libro nero del comunismo.., segno dei tempi.., dei venti duri del populismo che accarezza anche certe anime di finta sinistra... Sinistra.., ma dove sarà finita la sinistra...

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1179/#findComment-483015
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
6 ore fa, analogico_09 ha scritto:

stranamoresca ripicca contro il comunismo

Stranamoresca è bellissimo. Certo manca la frazione della parte che precede. Io ho immaginato che ci fossero stati i soliti interventi cerchiobottisti a giustificazione della invasione. Mi dissocio dal revanscismo anticomunista, anche se i crimini i effettivamente sono stati commessi e, per esempio in questo thread, si preferisce spesso parlare dei crimini americani mentre l'Ucraina viene invasa. Mi associo perciò solo alla chiara dissociazione dall'invasione. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1179/#findComment-483044
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
5 ore fa, analogico_09 ha scritto:

scandalizzarsene come suffraggette timorata e fuggitive è una posa

Anche questo è vero. Abbiamo purtroppo avuto pose esattamente opposte ed ugualmente scandalose. 

5 ore fa, analogico_09 ha scritto:

venti duri del populismo che accarezza anche certe anime

Anche questo è vero, ma ho come il timore che si pensi al gruppo di anime opposte. Io penso al rossobrunismo che attraversa i custodi che si ritengono proprietari dei vessilli. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1179/#findComment-483049
Condividi su altri siti

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non fa niente. Vi lascio alla campagna elettorale di Roberto. Buona continuazione

Efficace, a leggere questo 3ad sembrerebbe che gli amici di Putin siano tutti a sinistra mentre a destra da sempre l'hanno contrastato fieramente. Un bel ribaltamento della realtà.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1179/#findComment-483066
Condividi su altri siti

Il video di cui parla Sallustri per girare il quale Giletti è andato a Mosca di persona ma che ha finito per registrare tramite Skype, cosa per il quale lo stanno perculando ovunque:

 

https://www.la7.it/nonelarena/video/russia-maria-zakharova-attacca-massimo-giletti-e-come-se-fosse-arrivato-da-una-settimana-sul-pianeta-05-06-2022-441133?amp

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/1179/#findComment-483067
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...