Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, criMan ha scritto:

sente anche il volere dei principali "poteri" dello stato!

Che poi i poteri dello stato sarebbe sempre lui che si alterna negli anni fra Presidente, Primo Ministro, usciere, donna delle pulizie ecc per poi rifare il percorso daccapo

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/17/#findComment-378583
Condividi su altri siti

Certo che lo zar Vlad è uno rancoroso.

Nel suo ultimo monologo pubblico ha in sostanza detto che si deve riprendere gli stati (quelli che gli servono ovviamente) ex URSS. 

Perché fanno parte della Russia.. 

Calcolando che l'Urss è defunto nel 1991 mi pare... Questo cia' ancora il dente avvelenato quando stava ai servizi segreti. 

Un po' rancoroso eh.. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/17/#findComment-378591
Condividi su altri siti

ci sono altri due accessi, uno dal baltico e uno tramite la turchia ( ahahahah ) , ma se si intoppa qualcosa da qualche parte è ovvio che ne risente anche il resto. cioè, come per l' altro tread, su

il gas su il petrolio e viceversa, su anche la legna da ardere e il pellet, pure se disponibilità e

consumi  sono simili agli anni passati.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/17/#findComment-378637
Condividi su altri siti

@Paperinik2021 Quell'altro ha in mano la chiavetta del NS1...  non credo lo chiuderà, spingerebbe la UE all' all-in antirusso (per ovvie ragioni sarebbe più politico che militare)   

Il massimo vantaggio per lo zio Vladìmir consiste nel  mantenimento della fase di edging che già produce cricche tra la UE e lo zio Tom, e pure all'interno della UE stessa. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/17/#findComment-378645
Condividi su altri siti

che poi nel mentre leggevo anche che saremo senza grano e mais, quindi no pane/pasta/polenta e risotto anche a colazione, sempre se basta il riso. bene, tante ciance ma ancora nessuno che è venuto a chiedermi un paio di ettari a seminativo per farci qualcosa.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/17/#findComment-378651
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...